[2 Novembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€
-
Mi è successa una cosa strana... Sono 10000% sicura di aver bancato su betfair (ho visto i soldi "scendere"), ma nessuna bancata è segnata (l'ultima risale al 29 Ottobre) nella lista di quelle chiuse... E sono tornata al saldo originario. Non credo sia normale?
-
@pandizenzero 1)se hai bancato su una partita live devi aspettare che tale partita finisca affinchè la bancata sia nella sezione ''chiuse'' altrimenti starà in ''aperta'' fino a che la partita non si concluderà.
2)se il saldo ti è tornato a quello originario molto probabilmente la bancata non è stata abbinata ed è successo qualcosa che ti ha annullato la bancata non abbinata, per esempio un goal o la partita è terminata -
Ciao, secondo voi vale solo sull'Europa League?
-
@gfx Qualsiasi evento CALCISTICO in singola o multipla a quota 1.50 o superiore va bene.
-
@pandizenzero se vai qui https://myactivity.betfair.it/ e selezioni scommesse chiuse, puoi filtrare per lo stato della scommessa e deve uscire per forza
-
@antani grazie
-
@Claudio-NinjaBet È proprio lì che sono andata a cercare... L'ultima risale al 29. Probabilmente non le avrò abbinate o chissà che cosa ho premuto hahah
-
@pandizenzero guarda tra quelle annullate/scadute/nulle e vedi se le trovi. se non sono li allora non hai proprio cliccato su scommetti...
-
Scusate ma a qualcun altro oltre me hanno limitato il conto alla ricezione dei bonus? Ovviamente sono liberissimo di giocare (e perdere) le scommesse classiche a qualsiasi importo.....
-
-
@elnino grazie, vado subito a leggere la discussione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet