[esclusiva] Bonus 30€ Eurobet
-
@luko Si, ho sbagliato a scrivere intendevo rating al posto di RF.
RF sta per Risk Free e va guardato per altri tipi di offerte! -
Ciao @Staff-NinjaBet perchè nonostante ho ricevuto la promo e versato 150 € per ottenere 30 € di bonus quest'ultimo a me non appare sotto il saldo in alto a destra ??? (sull'importo che avevo in precedenza mi ha sommato solo l'importo versato)
-
@dave8585
@davide ha detto in [esclusiva] Bonus 30€ Eurobet:come da T&C:
Il bonus sarà sbloccato al raggiungimento di un volume di gioco pari a 5 volte il valore del BonusBisogna prima giocare 150€ poi si riceve il bonus e poi si rigioca il bonus
-
È possibile depositare anche con paysafecard?
-
ragazzi anche a voi dà problemi eurobet?
-
@freddie ah ok quindi possono finire anche dopo il 29 agosto?
-
@pasquale10 sì
-
Ciao @Staff-NinjaBet il bonus ho tempo di rigiocarlo fino a tutto domani? a che quota?
-
@dave8585 si, hai tempo per giocarlo fino a tutto domani, e dovrai farlo a quota minima di 2
-
@donnie ha detto in [esclusiva] Bonus 30€ Eurobet:
@DioEgo Sì, l’ho fatta anche io e bonus accreditato regolarmente. In merito all’erogazione o meno del bonus facevo riferimento ai vari ninja che periodicamente si lamentano della non assegnazione dei bonus. C’è da però da dire che la maggior parte delle volte è per errori loro che non dicono o ammettono (mio modesto parere).
La non assegnazione dei bonus accade probabilmente esclusivamente pe ril bonus di benvenuto pe ril quale ci sono varie testimonianze a riguardo e non si tratta di errori degli utenti ma di poca serietà di Eurobet. Anche a me hanno negato il bonus di benvenuto dicendo che il mio indirizzo IP risultava averlo già ricevuto. E in cosa avrei sbagliato io?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet