SCOMMESSA RIFIUTATA
-
Ciao a tutti, ciò che mi è successo con Leovegas è assurdo,ho puntato su una partita di tennis e dopo che me l'ha mandata in accettazione ho controllato e mi dava in corso, stamattina sono andato a controllare e mi risulta rifiutata,ma questa è truffa caspita!!! Cosa mi consigliate di fare? Grazie a tutti...
-
Anche a me Goldbet mi ha rifiutato una scommessa da 100€ con tanto di scritta, ritorno il giorno dopo e mi trovo -50€. Chi gli ha dato l'autorizzazione di scommettere addirittura un importo diverso da quello scelto da me? In una fascia oraria addirittura a loro piacimento.. Ormai non puoi piu' farci nulla in quanto la scommessa è gia stata fatta e refertata
-
Era capitato anche a me con Sisal, però effettivamente era una partita di basket della 2° divisione della Repubblica Dominicana.
Di solito su partite di campionati un po' più conosciuti non dovrebbero esserci troppi problemi. -
Ringrazio entrambi per la risposta, cmq era una partita dell' us open quindi non schifezza diciamo! A me non torna, perché mi ha dato partita in corso, quindi non possono annullarla a loro piacimento! Mi sa che d'ora in poi mi segno il codice ams della giocata
-
Esatto anche a me era una partita comunque non proprio sconosciuta, non capisco la scritta rossa del rifiuto, e poi? Dopo ore risulta in corso. Questa cosa non è corretta, in quanto non mi è stato detto di accettare un importo differente!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet