dubbio esclusiva unibet
-
Ciao,
Sapevi che scommettere live è più divertente e soprattutto più redditizio?
Grazie alla nostra offerta di live streaming, infatti, puoi seguire in diretta tv tantissimi incontri di basket, calcio, tennis e chi più ne ha più ne metta! E non perdendoti neanche un'azione sarà più facile fare il pronostico giusto!
Non ci credi? Allora partecipa alla nostra offerta esclusiva!
Come funziona
Vai alla sezione 'Offerte Bonus' e accetta l’offerta
Piazza una scommessa live di almeno €5 sullo sport che preferisci
Non appena la tua scommessa sarà definita, ricevi automaticamente €5 in soldi bonus
Gioca i fondi bonus almeno x1 volta su Scommesse o x25 volte al Casinò per trasformali in cash prelevabile.
Segui il grande sport in diretta streaming e anticipa quello che sta per succedere con una scommessa live vincente!Maurizio - Unibet
mi é arrivata questa mail, e nella sezione bonus di unibet ho la spunta "1" ad indicare la notifica, ma quando clicco su "offerte bonus" non trovo niente
mi chiedo quindi se ci sia qualcosa da fare che il sito non mi consente causa bug, o se posso procedere serenamente a scommettere 5 in live poiché é arrivata la mail
-
@peterluppins è necessario attivare l'offerta, se scommetti senza farlo non riceverai il bonus, prova a controllare ora se ti risulta disponibile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet