AIUTO CON PUNTATE E BANCATE NON ABBINATE
-
Ciao ragazzi vi spiego in breve:
Devo puntare 5€ bonus su una quota 2,75 che è scesa a 2,50 e la quota per bancare è sempre 2,76 come mostrato nel calcolatore.
Ho letto un po' i passaggi che spiega nel caso di bancata non abbinata ma ho un po' di difficoltà nel capire bene come fare le cose correttamente. Qualcuno potrebbe darmi assistenza? -
@keyattack quindi hai puntato a quota 2,50 e devi ancora bancare su betfair? Se si basta mettere la quota nuova di 2,50 al posto di quella vecchia nel calcolatore, e bancare quanto indicato dal calcolatore a quota 2,76
-
No ti spiego meglio, io ancora non ho puntato nulla perchè impaurito dal cambio di quota ancora non ho fatto nulla haha
Sono iscritto da un giorno e devo capire bene come funziona.
Allora la quota è passata a 2,50 e devo ancora sia puntare che bancare. Provo ad inviare screen per farti vedere se ho fatto bene -
@keyattack se non hai ancora fatto. niente ti consigliamo di scegliere un'altra partita, questa ormai non conviene più in termini di rating
-
si ho controllato e le altre quote sono quasi tutte diverse, non riesco nemmeno ad inviare screen, cerco un'altra partita e ti chiedo nuovamente una mano se non ti disturbo
-
tutte le partite con rating intorno ai 93 hanno quote diverse, avrei bisogno di un supporto se è possibile. mi basta capire il procedimento una volta e poi riesco ad andare da solo!
Grazie millep.s.: non riesco a mandare screen, c'è modo per farlo dal pc?
-
@keyattack ma per quale sito stai cercando le quote? Hai aggiornato la pagina dell'oddsmatcher? ci sembra strano che nessuna quota corrisponda a meno che tu non abbia aperto lo strumento molti minuti fa senza mai aggiornare la pagina
-
ho aggiornato poco fa, e idem un'altra partita con quota leggermente diversa. quota per puntata passata da 2,65 a 2,55 e la quota per bancata da 2,64 (secondo calcolatore) a 2,58 . Sto giocando le quote su eurobet
-
@keyattack ma di che partita e quota si tratta esattamente? Noi non troviamo questo scompenso, la prima partita che abbiamo trovato ha rating 95% ed è corretta:
-
la partita è narpes kraft v rovaniemen, detto ciò è giusto inserire le quote cambiate nel calcolatore come ho fatto? e quindi bancherò 5,3 invece di 5,12?
-
@keyattack si è corretto modificare il calcolatore con le quote effettivamente presenti, tuttavia il consiglio rimane quello di cercare nuovamente come ti ho mostrato ci sono quote corrispondenti con un rating migliore. Cambiare le quote nel calcolatore peggiorerà il rating e non conviene in generale se devi ancora scommettere
-
ok allora faccio con sassuolo, la tengo aggiornato nel caso in cui le scommesse non siano abbinate. grazie per la pazienza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet