[esclusiva] Lottomatica Bonus 30% sulla prima ricarica della settimana fino a 20€
-
Ti informiamo che dal 30 agosto al 5 settembre 2021 è disponibile un bonus sulla tua prima ricarica della settimana.
Dopo l'attivazione del codice POWER95 puoi accedere ad un Better Bonus del 30% della prima ricarica effettuata sul conto gioco, fino ad un massimo di 20€.
*L'iniziativa ha validità dal 30 agosto al 5 settembre 2021 e prevede, dopo l'attivazione del codice POWER95 nella sezione "i tuoi bonus", l'accredito di un Better Bonus pari al 30% della prima ricarica della settimana effettuata dopo l'inserimento del codice, fino a un massimo di 20€. La ricarica dovrà essere effettuata tra il 30 agosto e il 5 settembre 2021. Ai fini dell'iniziativa, le ricariche Skrill e le ricariche Neteller non concorrono all'attribuzione del bonus.
Lottomatica si riserva di modificare e\o sospendere l'iniziativa in qualsiasi momento.Better Bonus
Per ogni conto gioco verrà accreditato un solo Better Bonus fino a un massimo 20€, se la prima ricarica del conto gioco effettuata rispetta le condizioni dell'iniziativa.
Il Better Bonus è una tipologia di bonus non prelevabile e utilizzabile solamente per effettuare delle nuove scommesse sportive.Il Better Bonus verrà accreditato entro 24 ore dalla ricarica, e il suo utilizzo è soggetto ai seguenti vincoli di giocabilità:
- Il Better Bonus non può essere prelevato, ma potranno essere prelevate solamente le vincite derivanti da esso.
- Il Better Bonus è utilizzabile, interamente o parzialmente, per scommesse in multipla, con legatura minima a tre (3) eventi, e quota minima per singolo evento a 1.50. Sono esclusi i sistemi.
Il Better Bonus erogato dovrà essere utilizzato entro le 23.59.59 del 22.09.2021. Nel caso in cui non verranno rispettati i vincoli di giocabilità oltre tale data, l'intero bonus o la parte restante di esso verrà stornato e non sarà più presente sul proprio conto gioco. Nel caso in cui il cliente disponga di più Better Bonus, si darà precedenza al Better Bonus con scadenza più prossima anche se accreditato per ultimo.
-
@swindom dopo aver attivato quel codice dovrai depositare almeno 67€ per ricevere 20€ bonus da giocare in tripla con quota minima per evento pari a 1.50. Il deposito potrai lasciarlo nel conto per il futuro o renderlo prelevabile con un semplice punta-banca (a qualsiasi quota).
-
l'ho ricevuta anche io. entro quanto arriva il bonus?
-
@arnaldoio Il Better Bonus verrà accreditato entro 24 ore dalla ricarica
-
ho ricevuto anche io la mail, ma da dove hai letto i Termini e Condizioni?
-
il bonus better ha scadenza ?
-
@salvo84giallo Di solito sì, controlla nella sezione Better nella colonna a destra, dovrebbe uscirti il bonus e cliccandoci ti dice anche la scadenza. Dai t&c comunque c'è scritto che questo bonus dovrà essere utilizzato entro il 22 settembre.
-
@salvo84giallo solitamente si...è riportata nella pagina better...in ogni caso è riferito al piazzamento e non alla refertazione delle partite inserite
-
si visto grazie cmq volendo posso ripulire il conto se voglio e poi entro il 22 settembre fare la multipla
-
domanda: avendo ricevuto anche il bonus RICROSS sulla ricarica, attivando entrambi i codici e depositando l'importo maggiore dovrei ricevere tutti e due i bonus, giusto? grazie a chi risponderà
-
@luna85 si, riceverai entrambi i bonus
-
@chomp96 perfetto grazie mille
-
Secondo me ne vale la pena, sono almeno 14/15€ garantiti se si considera anche la scommessa da 67€ per il deposito
-
qualcuno ha già ricevuto il bonus?
-
@junk93 io ho caricato 24 ore fa, ma ancora niente bonus
-
@miller ha detto in [esclusiva] Lottomatica Bonus 30% sulla prima ricarica della settimana fino a 20€:
@junk93 io ho caricato 24 ore fa, ma ancora niente bonus
Appare direttemente nella sezione better sotto forma di freebet
-
@fantello91 nella solita colonna a destra? io non lo vedo
-
@miller Si esatto, ho ricaricato giusto qualche ora fa
-
@fantello91 a me niente.....
a qualcun altro non è arrivato? -
credo sia di nuovo il bug che non mostra quando effettivamente c'è il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30