[per tutti] Planetwin365 • Rimborso 50% fino a 15€ in palio sulla Roulette Mega Fire Blaze Roulette Live [entro le 23:00 del 31 Agosto]
-
@doo diranno che non ci siamo iscritti... Io purtroppo non ho fatto lo screen al momento dell'iscrizione
-
@mezbar nemmeno io, anche se la barra mostrava 100%. Ma comunque non possono dire a tutti che non si sono iscritti.
-
Io ho chiesto ancora in chat questa mattina e mi hanno detto che sono ancora in ritardo con l'accredito e che gli operatori stanno verifando
-
Non danno neanche il bonus sul tennis, figurati questo
-
Domani provo a chiedere anche io in chat a questo punto
-
risposta Chat: "non si preoccupi, i bonus non sono ancora stati accreditati dal reparto competente, i colleghi stanno facendo delle verifiche necessarie e appena terminate saranno accreditati a tutti i clienti che ci hanno partecipato"
-
Stessa risposta anche per il bonus sul tennis, piu' o meno per ottobre li daranno a sto punto
-
@mourinho90 ma quale il bonus tennis?
-
ragazzi controllate, il rimborso dovrebbe essere arrivato.
-
@huckcheever arrivato anche a me. Molto bene
-
Ammetto di aver dubitato di loro, ma si sono rivelati uno dei pochi book seri rimasti. Bravi!
-
Si arrivato il bonus, anche se in ritardo bravi
-
Arrivato anche a me
-
per il rigioco del bonus vale anche il casinò live?
-
@pannami si puoi giocarlo al casinò live
-
@spiabet365 stranamente non lo prende... se entro in una slot vedo i 15€ oltre il mio saldo... se entro in casinò live (evolution o playtech) non lo conteggia
-
@pannami io ho giocato tranquillamente il bonus al baccarat live, magari è un problema momentaneo
-
@spiabet365 ok... fatto, ma solo col casinò live piattaforma LiveG24 (Macao)... gli altri provider non consideravano l'importo del bonus... boh...
-
io non ho ricevuto nulla e sono sicuro che mi aspettava il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet