[1 Settembre] Snai • deposita 100€ ricevi 100 Giri Gratis
-
l'assistenza a cui ho mandato messaggio ieri non ha neppure risposto. Mentre la Chat risponde automaticamente dicendo che gli operatori sono sempre occupati. Qualcuno di voi ha avuto riscontri dall'assistenza?
-
@janiskelly anche io ieri ho mandato una mail chiedendo anche l'invio di copia nella mia casella, non è arrivata nè la risposta nè la copia
-
@agiaco stessa cosa ho fatto io... Nessuna risposta e nessuna copia della mail inviata.
-
Ci ha scammato
-
quindi siamo stati fregati dalla falsa promo?
-
ci hanno truffato
-
Ma per quale motivo alcuni li hanno ricevuti ed altri no? Almeno a capire se siamo sfigati e basta
-
Dopo 40 min di attesa ho parlando con un operatore che dice: "ci è stato comunicato che ci sono dei ritardi sull'accredito di questi freespin, ho effettuato anche un sollecito ,ti verranno accreditati prima possibile"
-
Buongiorno, io 2 minuti fa sono entrato in chat e in automatico esce un messaggio che i free spins saranno accreditati entro oggi
-
@alib761 ottima notizia, allora aspettiamo che magari se siamo fortunati li accreditano a tutti automaticamente senza aprire mille segnalazioni
-
Però al momento non ho ancora ricevuto nulla...
-
@alib761 ha detto in [1 Settembre] Snai • deposita 100€ ricevi 100 Giri Gratis:
2 minuti fa sono entrato in chat e in automatico
X mettere un messaggio in automatico, non oso pensare a quanta gente si sia riversata in chat a chiedere per sti benedetti freespin... poi ci si lamenta del perche' si viene limitati o bloccati.
-
@enzobascio89 essere limitati perché? È normale che chi ha fatto il versamento e non ha ricevuto nulla gli brucia
-
@alib761 io non ho ricevuto nessun messaggio. Quindi bisogna perdere 15 ore per connettersi alla cha per richiedere i free spin?
-
@alib761 se entra qualcuno a chiedere è pure normale...se entrano in centinai e centinai (x mettere un messaggio automatico mi pare plausibile e scontato che le chat non ce la facevano più a rispondere in loop tutti alla stessa domanda) qualche domanda in più quelli del book se la faranno..magari andranno a controllare i conti (a campione) e vedranno tra questi che molti fanno SOLO promozioni...continueranno a farsi altre domande e come già successo molte volte con Snai potrebbero fioccare Sospensioni...e snai lo fa, è risaputo.
Il messaggio sopra al tuo, era di un utente che aveva chiesto, ed a cui gli era stata data risposta di attendere entro oggi..... per quale motivo tu come altri, sei dovuto andare in chat a chiedere e dire la tua...la risposta ovviamente sarebbe stata la stessa. Non è molto furba come cosa...poi ovviamente ognuno è libero di fare quel che vuole.
-
@sairusam Rifai il log in e aprendo la chat ti uscirà subito il messaggio
-
@andalucio avevo letto male, ora l'ho visto anch'io il messaggio, grazie
-
Parere personalissimo, ma se uno o comunque pochi di noi scrivono in chat comunicandoci qui le risposte, non c’è assolutamente bisogno che tutti gli altri lo rifacciano. Non mi pare che sia mai così utile intasarli con 2000 richieste tutte uguali, anzi. Poi magari sbaglio e vengono comunque bombardati anche da chi non è qui nel forum ma credo che il grosso venga da noi.
-
Io se provo ad aprire le slot in questione vedo una schermata di errore, come se non riuscisse a caricarle. Qualcuno è riuscito a risolvere questo problema?
-
@enzobascio89 non vedo come sia conveniente per loro limitare gente se tanto fanno sempre queste promo del [censored],dove andranno a guadagnarci con tutti i depositi e basta. Manco regalassino centoni ogni 3 giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet