Problema movimenti exchange Betflag
-
Ho piazzato ieri una scommessa su Georgia vs Kosovo bancando un risultato su betflag. Ho perso la puntata sul book e teoricamente dovrei averla vinta su betflag; il problema è che nei "miei movimenti", nella sezione exchange, non trovo la scommessa nè nei mercati aperti, nè in quelli chiusi. La cosa curiosa è che nella sezione "entrate e uscite" risulta il saldo progressivo sceso nel momento in cui avevo piazzato la bancata di cui ora non trovo più la vincita (quindi senza dubbio la bancata era stata abbinata).
Uso poco betflag e magari sbaglio qualcosa io, ma è possibile che semplicemente ci siano ritardi (anche di ore) nell'accreditare la vincita? -
Giusto adesso ho notato la stessa identica cosa anche io, con la partita Marocco-Sudan.
Immagino quindi sia un problema comune e dei semplici ritardi. Aspetterò domani per vedere se hanno risolto. -
Anche io ieri ho avuto lo stesso problema, ma stamattina mi hanno accreditato la vincita. Quindi probabilmente è stato solo un problema temporaneo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet