[3 - 8 Settembre] GiocoDigitale • scommetti e ricevi fino a 100€ di bonus
-
@merver Certo, puoi!
-
@frabal12
Il problema sarà farne 25 (o 50) in un solo giorno (io sono stato limitato verso la fine e sarò messo come te) -
@Staff-NinjaBet io sono arrivato a 500 (ci arrivo stasera in realtà) e ho deciso di fermarmi. Fino all'ultima scommessa piazzata non ero limitato. Nel caso non lo fossi ancora, è possibile giocare insieme 50 euro di bonus ed altri 50 dal saldo reale per finire il rollover o bisogna aspettare di vincere la prima e scommettere nuovamene utilizzando il saldo bonus della prima vincita?
-
-
@chomp96 ah ok quindi si può.
Se me lo lasciano fare -
Io su GD avevo scommesso solo 2 o 3 volte cifre inferiori a 50 euro sullo sport da quando l'ho attivato (qualche mese), però su US open max che mi faceva scommettere 80, su una partita come l'italia 300... Su Bwin invece anche 500 scommessi lo scorso mese... mah
-
@vitellone a me ha accettato subito la puntata.
Ho deciso tuttavia di fermarmi ai 500 puntati quindi bonus da 50. Vedremo al momento di piazzare la scommessa bonus con 100 euro cosa accadrà.
-
ciao mi sono appena registrato, che dite riesco a farla sta promo?
-
@elpako90 Puoi provare ma Gioco Digitale è un bookmaker molto permaloso. Potrebbe non vedere di buon occhio un nuovo iscritto che in un giorno e mezzo punta 500/1000 euro.
-
@deanwinchester ad ogni modo la
Scheda relativa non la vedo presente -
ragazzi, non mi ha aggiornato la barra con la scommessa di stasera (l'ultima per me). In passato era quasi istantaneo, la scommessa risulta refertata. A qualcun altro?
-
A me non risulta nemmeno ancora refertata la scommessa sebbene la partita sia finita e l'abbia vinta su GD.
-
@agiaco Stessa cosa anche a me
-
@onibur98 ha detto in [3 - 8 Settembre] GiocoDigitale • scommetti e ricevi fino a 100€ di bonus:
@agiaco Stessa cosa anche a me
Ora anche io ho le scommesse refertate ma il contatore fermo. È meglio contattarli entro oggi?
-
a me il contatore si è aggiornato poco fa
-
Buongiorno @Staff-NinjaBet ho scommesso su polonia inghilterra che inizia alle 20 e 45 stasera.
Vale per il conteggio del giocato, vero? -
@nico9507 sì certo
-
E niente, ieri ho raggiunto l'obiettivo dei 500 scommessi ed il counter aggiornato a 50 euro bonus; stamattina mi sono spinto oltre ed ho piazzato l'ultima da 250 per arrivare ai 75...speriamo bene
-
@roxlondon anche io!
l'ho piazzata e me l'ha accettata! Speriamo nel d del MB! -
@nico9507 io vi stimo, non ne ho il coraggio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet