[3 - 8 Settembre] GiocoDigitale • scommetti e ricevi fino a 100€ di bonus
-
@gunners11 parlando con l'assistenza sono arrivati ad un compromesso di 30 euro a scommessa e ho spezzettato tra oddsmatcher e dutcher
-
@masierovale giusto per curiosità.
Cosa hai detto per fartelo alzare?Se sono scesi a questo compromesso è evidente che l. Abbiano fatto davvero apposta con molti utenti!
-
@nico9507 ma ho scritto che fino a ieri mi hanno fatto scommettere a botte di 100-200 euro al colpo e oggi che arriva il bonus fatalità il conto è limitato, e che salvavo la chat e che mi sarei tutelato nel caso avessi perso il bonus per questa limitazione fatta ad orologeria. ovviamente chiudo il conto dopo sta roba perchè se iniziano a fare così si rischia di perdere bei soldi per guadagnare a malapena la giornata
-
@masierovale cavolo, non ho pensato di contattare la chat... l'ho fatto adesso, mi han detto che mi faranno sapere. nel mentre sono arrivato a un centinaio di scommesse
-
@miller bisogna rompergli il [censored] se no qua finisce la giostra. Tra l'altro non capisco per che [censored] limitano che tanto solo per [censored] guadagni dopo aver messo 1000 euro di scommesse e quindi loro fanno il gain comunque. Di sicuro senza la copertura col [censored] che gli do soldi ai book ladri che mi staranno anche leggendo. Compliementi anche per Betfair!!! Na [censored] incredibile le limitazioni della quota premium da 50 a 5 euro. Non inizia bene questa stagione di match betting ve lo dico
-
Sapevate il rischio eh
-
@masierovale Questo non è niente, dovevi vivere il bwin gate di aprile
-
Il mio sogno bagnato è acquistare eurobet dopo che è fallita. E farne un parco giochi per carlini ciechi
-
@masierovale ma infatti, non capisco il senso. il profitto per loro dovrebbe essere certo con decine di clienti che fanno girare 1000 euro in una settimana. sicuramente da me non avranno più un euro. comunque in generale la situazione mi pare sia ormai degenerata sul fronte matched betting
-
@nico9507 anche la mia
-
@caccione questo è certo, ma vista la fiacca generale ci ho provato. è andata male, ma va male in generale... chiuderò giocodigitale ma probabilmente anche tutto il discorso MB
-
Ma voi che avete contattato l'assistenza, come si è giustificata per le limitazioni? O come al solito non sanno mai niente e girano il problema al reparto (in)competente?
-
@nicomb la seconda:
posso rivalutare la tua limitazione. ok!
segnalo e ti facciamo sapere via mail, buona giornata -
Io ho ricevuto la limitazione subito dopo aver ricevuto il bonus , che fortunatamente sono riuscito a sbloccare con ben 103 scommesse da 2 euro (a una certa ho perso il conto e ne ho fatte 3 in più) ovviamente giocate tutte con saldo bonus tra stanotte e stamattina, niente sapevo a cosa andavo incontro ma almeno i miei 80€ puliti me li sono portati a casa e [censored] gioco digitale
-
MA CHE significa prima ve l'hanno dato e poi cancellato?. non è che avete giocato su partite di altro periodo?
qui pare che sia vincolato a domani sera
-
@elpako90 a me non l'hanno cancellato, hanno limitato la puntata delle scommesse a 2 €
-
@masierovale dopo quanto ti ha cambiato il limite?
-
il requisiti di puntata sono validi fino alle 23:59 del 10-09?
-
Questo post è eliminato! -
Io sui match di stanotte non posso giocare più di 30 euro, in chat mi dicono che il mio limite di puntata è 200 euro però. Mi stanno prendendo in giro, devo immaginare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet