782sport - Nuove promo benvenuto (anche per i già iscritti)
-
@balzo visto il livello del bonus credo sia doveroso dargli un'occhiata...
comunque concordo, la pagina da dove ho fatto il copia incolla era questa
-
@davide81 ha detto in 782sport - Nuove promo benvenuto (anche per i già iscritti):
cmq ci sono diverse promo, è questo il problema... non si capisce granché.
Io per la verità (da già iscritto) ho ricevuto tramite whatsapp questa
https://www.promotions782sport.it/bonus-calcio-150Poi ho provato a fare un passo indietro nel link ed ho trovato tutte le altre elencate in questa pagina
https://www.promotions782sport.it/tra l'altro non si capisce (o meglio, T&C dicono così, ma mi pare strano) come mai per il bonus più basso richiedano la tripla mentre per quello più importante vadano bene anche le singole
-
Certo che come book mi convince davvero poco
E poi.. accettano BTC? Potrebbe essere interessante per me.. -
@balzo ha detto in 782sport - Nuove promo benvenuto (anche per i già iscritti):
Certo che come book mi convince davvero poco
E poi.. accettano BTC? Potrebbe essere interessante per me..controllato sul sito AAMS, sono nell'elenco
-
@cheesburger forse allora hanno solo bisogno di un nuovo web designer, dopo gli mando un mio CV va
-
Io ho provato a contattarli e mi è stato detto che al momento non hanno promo di benvenuto attive, ma le avrebbero attivate prossimamente 8ero anch'io interessato a questa promo ma mi puzzava).
Quindi per il momento credo nulla di fatto mi sa. Chiedete anche voi per conferma magari -
@gio ha detto in 782sport - Nuove promo benvenuto (anche per i già iscritti):
Io ho provato a contattarli e mi è stato detto che al momento non hanno promo di benvenuto attive, ma le avrebbero attivate prossimamente 8ero anch'io interessato a questa promo ma mi puzzava).
Quindi per il momento credo nulla di fatto mi sa. Chiedete anche voi per conferma magaridiscorso chiuso allora
magari quella postata da @davide81 è sfruttabile invece
-
Questa offerta era già stata postata questa estate, e anche allora, da un riscontro telefonico, dicevano che al momento non erano attive nessuna promozione di benvenuto...
-
@davide probabilmente quella che mi hanno linkato su WhatsApp è valida però...
-
@davide81 ha detto in 782sport - Nuove promo benvenuto (anche per i già iscritti):
@davide probabilmente quella che mi hanno linkato su WhatsApp è valida però...
questa mi sembra interessante
-
ci guardiamo, anche se scommettere 600€ in tripla entro il 30 novembre non è semplicissimo senza oddsmatcher.
-
@davide io stavo pensando di fare 6 triple da 100€ max scegliendo manualmente partite ad alta liquidità e prossime alla quota minima...
-
@davide ricevuta anche io
-
Mi sembra molto mattixxima come offerta di benvenuto! facendo i calcoli ci si dovrebbero guadagnare sulle 560 euro
-
@manx come fai a guadagnare560€ se il bonus è 150€?
-
Si, quela di whatsapp è valida. L'ho ricevuta anche io. Ma la eviterò perché multiple a ripetizione senza oddsmatcher proprio non mi va di farne
-
@davide no dico quella col bonus da 250%: se uno deposita 250 gli danno 625
-
@manx quella non è attiva
-
@cheesburger ah mannaggia ma allora perché ce la mettono ugualmente? e quindi quali sono quelle attive?
-
@manx per ora nessuna di benvenuto. Infatti tralasciando le pagine interne raggiunte direttamente se vai nel sito home o sports e clicchi promozioni ti riporta a questa pagina
http://www.shop782sport.it/
Credo quello faccia testo. per ora nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet