Limitato da bwin
-
Ciao ragazzi!
Volevo chiedervi se fosse successo anche a voi
Ho ricevuto una mail dove mi comunicano che è stata disabilitata l'opzione di ricezione delle promozioni sul conto bwin. Ho solo completato la prima guida di Ninjabet col quale ho riscattato il bonus di benvenuto.
Qualcuno sa qualcosa in più? Grazie in anticipo! -
@rev7 probabilmente anche nelle giocate sarai stato limitato comunque con bwin non si scappa dalla limitazione quasi tutti sono limitati su quei book
-
@ninrot Ciao, io oggi ho depositato 30 per partecipare alla ricorrente odierna...
Al momento di piazzare la multipla ho scoperto di essere stato limitato a 2 euro..
Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto di richiedere una verifica del conto a Dicembre.
L'unico modo per recuperare il deposito sembra sia di chiudere il conto...
Avete suggerimenti? -
@steveworld7 puoi rendere quel saldo prelevabile anche seguendo questa strategia https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati
-
@steveworld7 fai come di ha consigliato chomp96
-
@ninrot Si, ci proverò dopo dicembre, che e' il mese in cui mi e' stato detto di richiedere una verifica del conto
-
@steveworld7 Io sono limitato da ormai quasi un annetto, continuo ogni tanto a richiedere di alzarmi i limiti ma niente. E' quasi inutile. Avrò fatto qualche scommessa su per giu' pensa te
-
@steveworld7 ne dubbito che te li levano
-
@ninrot Mi e' stato risposto che chiudendo il conto mi avrebbero ridato il deposito...
-
@steveworld7 parlavo dei limiti , ovvio il deposito viene restituito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet