Quote premium betfair limitate a 5€?
-
Ciao ragazzi, sfrutto le quote premium da mesi ormai e le ho sempre puntate con l'importo massimo cioè 50€ senza problemi, da un paio di giorni però l'importo massimo che posso puntare in una quota premium è 5€ (è scritto così anche nei termini e condizioni)... è così anche per voi o sono stato limitato? inoltre ho visto che durano fino a fine mese mentre prima scadevano dopo 24 ore. Le scommesse normali invece posso piazzarle da 50€
-
@manny Mi sa che le hanno abbassate a tutti, ho visto che hanno anche tolto la pagina promozionale
-
@jerrythemouse noo che peccato, riuscivo a tirare fuori qualche euro tutti i giorni
-
agosto mi è stato letteralmente salvato dalle quote premium con puntate da 50 euro! Anche a me le hanno abbassate a 5 euro.
C'è da dire che vanno a periodi. Fra qualche mese, se non incorriamo in altri accadimenti, potrebbero ritornare! Possiamo solo sperare -
@nico9507 esatto in agosto praticamente ho fatto solo quelle, speriamo bene!
-
Io le ho da qualche giorno da 5 euro, ma per me è stato un miglioramento perché da qualche settimana non le ricevevo più.
Comunque niente di nuovo, le quote premium vanno sempre a periodi, cambiano, spariscono e ricompaiono di colpo. Se è a caso o legato ai nostri comportamenti nessuno lo sa con certezza, credo. -
@manny le quote premium sono un po casuali alzano e abbassano l'importo abbastanza a caso...
-
@roby77 speriamo che tornino presto, ormai mi ero abituato a riceverle seeempre ahah
-
@quinja85 prima volta che capita a me, speriamo bene!
-
Io é da quasi 1 anno che me le danno sempre da 5
Solo una volta con limite 20
Non capisco come.mai non me le alzano -
Queste quote premium sono accessibili a tutti o sono esclusive?
-
Io le ricevo da pochi mesi. Il primo mese puntavo 50€ a botta, da tempo invece limite 5€ peccato.
-
@louygee sono esclusive. però di solito arrivano prima o poi a chi usa betfair sport con regolarità.
anche se appunto adesso sembrano cambiate e peggiorate.
confidiamo per i prossimi mesi!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet