Come si fa MB a medio- alto livello?
-
@electron argomento al limite… è il camuffamento del multi (ma in pratica lo è).
-
@akira che poi non ho mai capito una curiosità puoi aver e2 conti per esempio william hill registrato in italia e william hill inghilterra?
-
@ninrot no, a meno che una residenza sia fake
-
@ninrot no, credo williamhill non ti permetta di avere conti in due paesi diversi. Mi hanno subito bloccato il conto durante la verifica dei documenti. Credo che sia dovuto a ciò, ma è solo una mia toeria. Con altri book invece non ho avuto problemi, tipo marathonbet, skybet, ecc.
@Donnie non è possibile fingere una residenza, chiedono documenti che comprovino ciò, altrimenti l'avrei fatto prima di andare in Erasmus -
@akira ciao, dopo domani parto per la grecia. credi che posso fare qualcosa di simile alla tua esperienza in inghilterra?
più che altro vorrei togliermi la curiosità
ah, userei la residenza della casa in cui starò nel frattempo per iscrivermi a book -
@akira in poche parole doppi bonus e doppie ricorrenti, cmq la cosa credo sia ovvio non hanno le stesse quote willim italia e willia uk vero. Forse credo mi rimetto a studiare e faccio erasmus
-
@akira ti è andata di c**o, non puoi aprire lo stesso book in 2 nazioni diverse.
-
@21biella4l guarda se c'è un sito come ninjabet che offre strumenti e guide, sei tranquillo.
Dipende un po' da come verificano la residenza a essere onesti. Per alcuni serve un conto in banca fisico, per altri l'iscrizione al servizio sanitario, ecc. -
@ninrot tra l'altro c'è la possibilità di coprirsi con book inglesi su mercati che non sono sfruttabili in Italia, tipo segna x giocatore, exchange che permette di bancare multiple in contemporanea, e la lista è lunga
-
@akira non infierire ancora per chi sta in gabbia nel .it
cmq le tue risposte sono molto utili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet