[Email Farsa] SkyBet - Rimborso 20% fino a 5000€
-
@gio ha detto in [Esclusiva email] SkyBet - Rimborso 20% fino a 5000€:
@claudio-ninjabet
l'ho ricevuta pure io.... CHE HO CHIUSO IL CONTO!Idem... promo arrivatami a conto chiuso da qualche giorno
-
Gentile XXX,
ti informiamo che, a causa di un malfunzionamento dei nostri sistemi, oggi 2 novembre 2017 hai ricevuto una mail che ti informava di un bonus di rimborso del 20% delle tue perdite fino a un massimo di 5000€.
Scusandoci per l'inconveniente, ti confermiamo che il bonus NON è attivo.
Ci scusiamo nuovamente per l'inconveniente.
Cordiali saluti,
Il Team di Sky BetCI TROLLANO ANCHE ORA o.o
-
ahah ridicolissimi...
-
Ricevuto anche io il contrordine! Ahahahahah. Imbarazzanti.
-
Trololololol
-
Arrivata arche a me, ora cercherò di mettere una pezza per limitare le perdite. Ovviamente quote salite
-
Che pagliaccj
-
Arrivata anche a me la smentita, avrei aspettato comunque gli ultimi giorni per non tenere bloccati tutti quei soldi tra puntata e responsabilità
-
Sarebbe da incaxxarsi. Secondo me è un errore doloso! E' un gomblotto!
-
ATTENZIONE
tra mezz'ora a tutti arriverà una mail da Skybet con un link per riattivare il rimborsohttps://[link removed]/dQw4w9WgXcQ
-
Avevo deciso di svuotare il conto di SkyBet per portare via gli ultimi 5 € rimasti.... ho scommesso sullo Slavia Praga di stasera a quota 3.
22 minuti dopo mi arriva la smentita della promo, se perdo li contatto per ottenere 1€ di rimborso! -
@m1scha https://www.[censored].com/watch?v=Z4oDZCJMDeY
-
anche a me è arrivata mail e dopo meno di due ore smentita ... che dire, sono davvero dei buffoni!
-
Questo post è eliminato! -
La prima volta che ringrazio il Signore di essere rientrato tardi dal lavoro... ricevuta anche io offerta e "contro-offerta".
-
anche a me, bonus e smentita...
-
a me solo bonus, senza smentita... ma ho il conto chiuso XD
-
Io gli ho mandato una mail con scritto "per un malfunzionamento celebrale mi sono iscritto su Skybet, scusandomi per l'inconveniente confermo che il mio stato celebrale è ufficialmente piatto.
-
Ed io che ero già pronto a vendere un rene per far fronte alla responsabilitá di €5000 e tanta bava in bocca.. peccato!
-
Anche a me smentita. Credo sia arrivata a tutti ormai. Che pagliacci
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet