[Email Farsa] SkyBet - Rimborso 20% fino a 5000€
-
@betofficer Magari avessi 25k da investire in RF, anzi potenzialmente quasi il doppio considerando la bancata.
-
Puoi fare anche più scommesse separate nell'arco di tempo indicato, sempre che non ti limitino gli importi scommessi.
-
ricevuta anche io. o forse l'hanno mandata addirittura a tutti. adesso leggiamo bene le condizioni...
qualcuno non l'ha ricevuta?
-
Io l'ho ricevuta, come è possibile avere un guadagno decente?
-
Io non mi fido comunque di espormi troppo dopo il tiro che han fatto con la fase 2 del benvenuto... Voi cosa pensate? essendo un classico RF va fatto tutto in 1 solo match... Sicuramente una scommessa troppo alta e ciao ciao bonus...
-
Eppure lo dicono loro anche singole, con importi alti.
-
@kebabbarofelice ha detto in [Esclusiva email] SkyBet - Rimborso 20% fino a 5000€:
Io non mi fido comunque di espormi troppo dopo il tiro che han fatto con la fase 2 del benvenuto... Voi cosa pensate? essendo un classico RF va fatto tutto in 1 solo match... Sicuramente una scommessa troppo alta e ciao ciao bonus...
Non ho seguito la vicenda. Piccolo sunto pls?
-
Non parla di una sola scommessa ma parla delle perdite da oggi al 9 novembre... Se non limitano subito le scommesse è credibile farci una 50ina di euro..
-
ricevuta pure io in questo istante !
-
ricevuta anchio!
-
@m1scha In pratica il loro bonus benvenuto offre 50€ subito + 20€ x 5 settimane a fronte di 40€ di scommesse a settimana, il fatto è che senza motivo hanno bloccato il bonus settimanale a tipo chiunque senza validi motivi. Alla luce di questo col cavolo che mi espongo troppo se rischio di trovarmi sotto di centinaia di euro di mancato bonus.
-
Mi aggiungo alla ricezione..
-
ci sono anche io
-
ragazzi tenete conto di una cosa: anche domusbet ha una promo analoga ma vi limita appenasi accorgono che la sfruttate in modo ninjesco... onestamente dubito che se punto 1000€ all'improvviso me ne daranno 200, considerando che altre centinaia di utenti lo faranno...
-
Ottima, sarebbe da spostare tutta la liquidità su skybet
-
@ninjulio quindi sarebbe meglio giocare tante tante partite con puntate più basse?
-
@rikininja no, facendo tante giocate poi potresti vincerne qualcuna e non trovarti più con le perdite.
-
@rikininja non puoi perchè il bonus è emesso sull'importo perso netto. In pratica se fai una scommessa e perdi 10€ di puntata e poi fai una scommessa e la vinci (fai conto 10€) la perdita netta è di 0€ quindi niente bonus
-
Ricevuta anche io!
Per sfruttarla basta mettere in punta-banca su RF e mettere (ad es) 100 come puntata e 20 come rimborso? -
scusate ma sono poco esperto, facendo l'esempio che voglio rischiare con piccole giocate da 100 Euro, in questo caso come ci si copre ? E se eventualmente vinco la giocata addio bonus e guadagno ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet