[Email Farsa] SkyBet - Rimborso 20% fino a 5000€
-
Segnalo possibile esclusiva
-
Anche io l'ho avuta, allego la mail completa così da leggere tutti i requisiti:
Solo per te un esclusivo Bonus Scommesse: gioca su qualsiasi evento sportivo offerto da Sky Bet e, nel caso non dovessi vincere, ti rimborseremo il 20% dell'importo perso fino a un massimo di 5.000€ di bonus reale.
Gioca OraTermini e Condizioni Specifici:
Gioca su qualsiasi evento sportivo offerto su Sky Bet e, se non dovessi vincere ti rimborseremo il 20% dell’importo perso, fino a un massimo di 5.000€ di bonus reale.Puoi ottenere il bonus se giochi tra le ore 16:00:00 del 2 novembre 2017 e le ore 23:59:59 del 9 novembre 2017.
Ad esempio:
- se perdi 1000€ ti rimborsiamo 200€;
- se perdi 15000€ ti rimborsiamo 3000€;
- se perdi 25000€ ti rimborsiamo 5000€.
Chi può ricevere il bonus?
Tutti i clienti che hanno ricevuto questa comunicazione via email direttamente dall’indirizzo [email protected] e che soddisfano i requisiti di giocata a partire dalle 16:00:00 del 2 novembre 2017, fino alle 23:59:59 del 9 novembre 2017.A quanto ammonta il bonus?
Il valore del bonus reale è pari al 20% dell’importo eventualmente perso su www.skybet.it dalle ore 16:00:00 del 2 novembre alle ore 23:59:59 del 9 novembre 2017, fino a un massimo di 5000€.Quando viene accreditato il bonus?
Il bonus ti verrà accreditato sul Conto Gioco entro 72 ore dal termine della promozione.Il bonus ha requisiti di giocata?
Sì, potrai utilizzare il bonus per piazzare scommesse a quota totale maggiore o uguale a 2.00. Il bonus non è quindi utilizzabile per scommesse che hanno quota totale inferiore a 2.00.Qual è la durata della promozione?
L'offerta di rimborso delle perdite sulle scommesse inizia il 2 novembre 2017 alle ore 16:00:00 e termina il 9 novembre 2017 alle ore 23:59.59.Qual è la durata del bonus?
Una volta ottenuto il bonus reale, avrai 7 giorni di tempo per utilizzarlo.
Se non dovessi giocare il bonus reale entro 7 giorni dal momento in cui lo hai ricevuto, l’importo del bonus in tutto o in parte non ancora giocato verrà rimosso e quindi non potrà più essere utilizzato.Come si usa il bonus?
Il bonus è usato per piazzare qualsiasi tipo di scommessa sportiva su www.skybet.it. Puoi usare l'importo del bonus interamente per piazzare una sola scommessa, o dividerlo per piazzare più scommesse. Puoi giocare il bonus su qualsiasi evento, in singola o in multipla, purché la quota totale della scommessa sia maggiore o uguale a 2.00.È possibile prelevare il bonus?
No, non è possibile prelevare l'importo del bonus. Una volta che avrai ottenuto il bonus reale, dovrai giocarlo 1 volta affinché si trasformi in saldo prelevabile. Qualsiasi vincita ottenuta giocando il bonus reale, diventerà parte del saldo prelevabile.Quante volte posso ottenere il bonus?
Non c’è un limite di volte in cui si può usufruire del bonus. Il bonus viene accreditato ogni volta che si riceve l’email direttamente da [email protected].Per tutte le informazioni non specificate fanno fede i Termini e Condizioni Generici.
Sky Bet si riserva la facoltà di effettuare qualsiasi cambiamento o modifica che reputi necessaria in qualunque momento e senza preavviso, compresa la rimozione, la riduzione o la variazione dell’importo del bonus. Sky Bet si riserva la facoltà di cancellare senza preavviso il bonus e le eventuali vincite da esso derivanti nel caso di violazione da parte del giocatore dei Termini e Condizioni Generici o delle clausole del Contratto per l’apertura di Conto Gioco.
A presto,
Il Team di Sky Bet -
Be' esempi realistici comunque.
Cerchi partita, punti 25mila€ e poi...
ATTENZIONE! Limite scommessa superato. Puoi scommettere 18€
-
Tanta roba! Da quando hanno rifatto il sito, stanno spingendo parecchio!
Direi ampiamente sfruttabile, e potenzialmente potrebbe generare un guadagno mostruoso! -
@betofficer Magari avessi 25k da investire in RF, anzi potenzialmente quasi il doppio considerando la bancata.
-
Puoi fare anche più scommesse separate nell'arco di tempo indicato, sempre che non ti limitino gli importi scommessi.
-
ricevuta anche io. o forse l'hanno mandata addirittura a tutti. adesso leggiamo bene le condizioni...
qualcuno non l'ha ricevuta?
-
Io l'ho ricevuta, come è possibile avere un guadagno decente?
-
Io non mi fido comunque di espormi troppo dopo il tiro che han fatto con la fase 2 del benvenuto... Voi cosa pensate? essendo un classico RF va fatto tutto in 1 solo match... Sicuramente una scommessa troppo alta e ciao ciao bonus...
-
Eppure lo dicono loro anche singole, con importi alti.
-
@kebabbarofelice ha detto in [Esclusiva email] SkyBet - Rimborso 20% fino a 5000€:
Io non mi fido comunque di espormi troppo dopo il tiro che han fatto con la fase 2 del benvenuto... Voi cosa pensate? essendo un classico RF va fatto tutto in 1 solo match... Sicuramente una scommessa troppo alta e ciao ciao bonus...
Non ho seguito la vicenda. Piccolo sunto pls?
-
Non parla di una sola scommessa ma parla delle perdite da oggi al 9 novembre... Se non limitano subito le scommesse è credibile farci una 50ina di euro..
-
ricevuta pure io in questo istante !
-
ricevuta anchio!
-
@m1scha In pratica il loro bonus benvenuto offre 50€ subito + 20€ x 5 settimane a fronte di 40€ di scommesse a settimana, il fatto è che senza motivo hanno bloccato il bonus settimanale a tipo chiunque senza validi motivi. Alla luce di questo col cavolo che mi espongo troppo se rischio di trovarmi sotto di centinaia di euro di mancato bonus.
-
Mi aggiungo alla ricezione..
-
ci sono anche io
-
ragazzi tenete conto di una cosa: anche domusbet ha una promo analoga ma vi limita appenasi accorgono che la sfruttate in modo ninjesco... onestamente dubito che se punto 1000€ all'improvviso me ne daranno 200, considerando che altre centinaia di utenti lo faranno...
-
Ottima, sarebbe da spostare tutta la liquidità su skybet
-
@ninjulio quindi sarebbe meglio giocare tante tante partite con puntate più basse?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet