[Email Farsa] SkyBet - Rimborso 20% fino a 5000€
-
@roberto75 leggi il mio messaggio e capisci. Limitato sin dal primo giorno di registrazione
-
Oh allora è arrivata anche a voi...pensavo una fregatura.
Come ci comportiamo? -
Diciamo che un RF 500/100 è da provare; non ho mai avuto problemi particolari con SkyBet (se non qualche maggiorata giocabile solo ad importi irrisori), quindi si può provare e vedere un po'come va.
Diciamo che però con un RF 500/100 lo scenario più verosimile è un guadagno di 30/40€ a fronte di un investimento complessivo di 1500 (a quota 3). Non propriamente un affare a meno che non si abbia liquidità a palate.
-
@legione6 ho letto, purtroppo è molto grave.. io penso di passare questo bonus meglio non correre rischi
-
@roberto75 Finora ho avuto di questi problemi solo con loro, con gli altri tutto ok, anche se mi mancano ancora un po' di benvenuto da fare (un paio di rimborso e tutte le multipla).
-
Io NON l'ho ricevuta sky bet mi odia ormai
-
@dado93giu Sono d'accordo ma non sarebbe meglio limitarsi a quote basse in modo da avere maggiori possibilità guadagni "puliti" (non dipendenti dal rilascio o meno del bonus vincendo la puntata)?
-
@freddy_k io con skybet ho avuto problemi su un conto, dove mi hanno disabilitato le ricorrenti, per il resto zero.
Il peggior sito è e rimane Gioco digitale, dove ho limiti di 2 euro massimo di vincita -
@roberto75 mamma mia...
-
@Dado93Giu ipotizzando 500 euro di puntata a quota 3.50 si portano a casa 35 euro circa
-
Se fosse una trappola per topi, perchè non garantire il 50% invece del 20%? Non lo so, sono molto dubbioso. Sicuramente questa attenzione nei confronti dei ninja non depone a loro favore. Penso che aspetterò fino al termine ultimo
-
@freddy_k avevo 200 euro di bonus da ripulire e avevo come limite 1.50 di quota.. e loro mi hanno messo vincita massima 2 euro! presto detto, mi hanno [censored] 243 euro in totale. sono delle [censored] colossali.
Poi ho rifatto conto a nome di mia moglie e dopo qualche giorno stessa solfa.. stavolta ero stato meno ingenuo e avevo già prelevato tutto senza espormi -
@kebabbarofelice mi hanno negato la parte 2 del bonus di benvenuto senza giustificazione plausibile. Non so se fidarmi
-
@alessio-verona tu come puoi fidarti? io fossi in te non lo farei
-
@matteo87li2017 non puoi coprirti in questo modo. L'unica cosa da fare è aspettare la guida...se skybet fosse affidabili potremmo giocare una singola con 500 euro e rimborso 100 ma è comunque rischioso se poi la si perde....
-
potremmo fare piccole operazioni da 15 - 50 € dove possibile, sperando di vincerle ed incassare subito...
-
@roberto75 che roba...scorrettezza assoluta
-
@alessio-verona Non puoi, il bonus è sulle perdite dell'intera settimana, non sulle singole perdite. (Leggi il mio esempio sopra)
-
@alessio-verona il risk free implica che le quote sono alte e non è facile vincere
-
@gianni92 sono i peggiori.... ormai li ho rimossi ma all'epoca che nervoso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet