[Email Farsa] SkyBet - Rimborso 20% fino a 5000€
-
potremmo fare piccole operazioni da 15 - 50 € dove possibile, sperando di vincerle ed incassare subito...
-
@roberto75 che roba...scorrettezza assoluta
-
@alessio-verona Non puoi, il bonus è sulle perdite dell'intera settimana, non sulle singole perdite. (Leggi il mio esempio sopra)
-
@alessio-verona il risk free implica che le quote sono alte e non è facile vincere
-
@gianni92 sono i peggiori.... ormai li ho rimossi ma all'epoca che nervoso
-
@kebabbarofelice a quote basse una RF praticamente non porta alcun guadagno
@Roberto75 il guadagno dipende dalla percentuale di RF che trovi, non dalla quota
-
@Dado93Giu certo lo so, rispondevo ad alessio che il risk free comporta quote alte
-
ricevuta anche io, e anche io come molti sono dubbioso, essendomi stata negata senza motivo la fase 2 del bonus..
certo è che come bonus sarebbe ottimo da sfruttare -
non si possono fare + scommesse, in quanto è un rimborso sulle perdite
se vinci una scommessa azzeri le perdite delle altre e sballi tutto il conteggio -
@Claudio-NinjaBet io l'ho ricevuta
ma sono finora stato limitato a 0€ di scommessa sulle maggiorate
in più hanno negato il bonus a quasi tutti i nuovi per la fase 2 della Benvenuto
qual'è il rischio che si faccia una scommessa consistente, magari 250/50 e poi ti neghino il rimborso con una delle loro scuse da copia-incolla?
sono un po' spaventato onestamente
-
@dado93giu è vero... Non so perché mi era sfuggito di mente, e dire che per via del bonus 5€ x 100 giorni di better faccio RF ogni giorno
-
@fasce94 ha detto in [Esclusiva email] SkyBet - Rimborso 20% fino a 5000€:
Non parla di una sola scommessa ma parla delle perdite da oggi al 9 novembre... Se non limitano subito le scommesse è credibile farci una 50ina di euro..
@fasce94 i rimborsi sulle perdite si devono giocare per forza in una sola scommessa
se ne fai 10 potresti bilanciare vincite e perdite e siccome il rimborso è sulle perdite nette, non otterresti il rimborso ed avresti solo le perdite di tutte le qualificanti
-
@cheesburger vero non ci avevo pensato... grazie per l'avviso ...
-
@machi ha detto in [Esclusiva email] SkyBet - Rimborso 20% fino a 5000€:
Puzza di bruciato
in questi giorni di giri di vite da parte di WH, GD & Co... sembra la classica polpetta avvelenata...
con quegli importi massimi poi
-
@roberto75 hai ragione. in effetti mettendo 100 rf 20 per esempio a quota 2.00 non si ha un granchè di guadagno
-
@dado93giu ha detto in [Esclusiva email] SkyBet - Rimborso 20% fino a 5000€:
Diciamo che un RF 500/100 è da provare; non ho mai avuto problemi particolari con SkyBet (se non qualche maggiorata giocabile solo ad importi irrisori), quindi si può provare e vedere un po'come va.
Diciamo che però con un RF 500/100 lo scenario più verosimile è un guadagno di 30/40€ a fronte di un investimento complessivo di 1500 (a quota 3). Non propriamente un affare a meno che non si abbia liquidità a palate.
oppure ne perdi 60€/70€ se si attaccano all'ultima clausoletta e non ti danno rimborso
-
io forse proverò con un più umile e anonimo 100/20
-
Ci si espone troppo al buio ragazzi! Per me è un trappolone acchiappa ninja!
-
@Lorenzo 100/20 ti porta un utile di circa 7 euro.. ne vale la pena?
-
@roberto75 avendo tempo e liquidità, 7€ sono un ottimo guadagno
abbiamo fatto 5x5 live per 3€ di guadagno
qui il problema è l'affidabilità del proponente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet