[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Djokovic/Medvedev [11 - 12 Settembre]
-
@cris istruzioni caricate in cima
-
Non l'ho avuta! però bet lo uso sempre...
Sarà perchè gioco poco il tennis? Peccato -
A parecchi non è arrivata o arrivata da 25?
-
problema.....nemmeno a me e le ricevevo spesso da 50
-
Calmatevi, è normale non riceverle perchè siamo profiliati sul calcio, a certa gente arrivavano anche sull'hockey. Arriveranno per l'inizio della champions
-
@nico9507 Ultimamente ho fatto un paio di scommesse sul tennis e mi è arrivata da 50, quindi sì probabilmente è per questo
-
Scusate l'ignoranza ma di tennis non ne capisco nulla. Quando inizierà l'intervallo?
-
Ragazzi ho però un dubbio: il dutcher/oddsmatcher trova solamente abbinate con esito 1-2, che vorrei usare per la scommessa live perchè più comodo, voi su quale mercato piazzate la prematch?
-
Sempre arrivate sul calcio e anche questa volta bet365 non delude
-
@rosy1412 piccola pausa dopo il primo game e poi ogni 2 game (game dispari)
-
Buongiorno, domanda probabilmente stupida, si può fare la stessa puntata sia prematch che live?
-
@ngino1970 sì puoi farlo, basta non scommettere su risultati opposti.
-
@freddie ...e quindi non coprire tutti i risultati in caso di scelta 1/2... Grazie
-
Operatore di bet 365 il tennis mi piace! Datemela! ANche l'hockey! Soprattutto con la birra ghiacciata!
-
@berlin credo di si
-
@nico9507 anche io uso bet365 sempre e mi sono sempre arrivate da 50 e adesso da 25, infatti sul tennis gioco poco, probabile che chi gioca poco sul tennis non gli arrivi o arrivi da 25
-
Io aspetto ancora con ansia la mia prima offerta del genere su bet365. Ne ho fatte di scommesse (solo calcio) recentemente speriamo in bene per il futuro.
Domanda per chi l'ha ricevuta dopo aver giocato il tennis: avete movimentato con le surebet o per contropuntare altre promo o per quale motivo giocate il tennis su bet365? -
Quali sono i book migliori per contropuntare?
-
quelli che ti restituirà il dutcher dopo aver applicato i filtri di ricerca
-
@swindom Intendevo per la giocata live
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet