[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Djokovic/Medvedev [11 - 12 Settembre]
-
@Staff-NinjaBet Non avendo altri mercati, la quota migliore per la qualificante sarebbe l'1 a 1.40 dove si perde circa 2 euro sul 2 circa 7 euro. Ora la mia domanda: se si gioca l'1 come qualificante domani sera per avere guadagno visto che è una RF molto probabilmente bisognerà puntare sul 2 a quota alta ma opposta alla qualificante e coprendo cosi tutti gli esiti ...
-
@jackp69 la cosa sarebbe un po sconsigliata, per via del fatto che stai appunto coprendo tutti gli esiti utilizzando una promozione, ti consigliamo di fare la qualificante su un mercato secondario anche a costo di perdere un po più del normale
-
@chomp96 il dutcher non vede altri mercati tipo primo set somma game ect. csa temporanea ?
-
@jackp69 in generale per il tennis ad ora non ci sono altri mercati oltre il testa a testa, per giocare su altri mercati dovrai verificare manualmente le quote di quei esiti
-
Qualcuno è riuscito a trovare una quota con un buon rating su un mercato che non sia "vincente incontro"?
-
Se ho giocato djokovic in prematch in live cosa posso giocare? Oltre il 2? O meglio che mercati ci sono in live su betfair per bancare tolto il testa a testa
-
@riccard00 ci sono le scommesse sui set che si possono bancare e tutti quei mercati dove fare il Punta-Punta... Secondo me non è stata una buona scelta puntare pre-match su Djokovic
-
Io alla fine spulciando i siti ho trovato un rating dignitoso sul primo set, che mi garantisce la possibilità di fare la scommessa live a seconda della convenienza. Però non ho spulciato tutti i siti e tutte le quote, sarebbe stata troppo lunga per i miei gusti.
-
@mezbar io ho puntato su djokovic perdendo 2€, in live se riesco a scommettere sui set vinti guadagnandoci dignitosamente bene , altrimenti avrò perso 2€...... attualmente sui set ci sono perdite troppo elevate per i miei gusti
-
-
@riccard00 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Djokovic/Medvedev [11 - 12 Settembre]:
@ilarele @MezBar beh ma mal che vada se non ci sono rf decenti si punta sul medvedev e bom, non penso succeda nulla sopratutto se lo si punta magari sotto di 1 o 2 set
Mmm io eviterei...
-
@aleroby84 dici che si rischia la limitazione?
-
@riccard00 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Djokovic/Medvedev [11 - 12 Settembre]:
@aleroby84 dici che si rischia la limitazione?
No, avevo letto un'altra cosa scusami.
-
Mancano i commenti tipo “mamma bet365” che piacciono molto ai grandi vecchi del forum.
-
@yareth ho fatto la stessa cosa...
-
Ricevuta pure io col massimale a 50. Se non avessi abbastanza liquidità, posso scommettere anche meno giusto?
-
Questo post è eliminato! -
@roxlondon puoi scommettere di meno, la scommessa che fai prematch stabilisce solo il "massimo" che poi potrai puntare in live, se scommetti di meno in live riceverai semplicemente meno rimborso
-
Si può prelevare tranquillamente?
-
@mezbar si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet