[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Djokovic/Medvedev [11 - 12 Settembre]
-
Se ho giocato djokovic in prematch in live cosa posso giocare? Oltre il 2? O meglio che mercati ci sono in live su betfair per bancare tolto il testa a testa
-
@riccard00 ci sono le scommesse sui set che si possono bancare e tutti quei mercati dove fare il Punta-Punta... Secondo me non è stata una buona scelta puntare pre-match su Djokovic
-
Io alla fine spulciando i siti ho trovato un rating dignitoso sul primo set, che mi garantisce la possibilità di fare la scommessa live a seconda della convenienza. Però non ho spulciato tutti i siti e tutte le quote, sarebbe stata troppo lunga per i miei gusti.
-
@mezbar io ho puntato su djokovic perdendo 2€, in live se riesco a scommettere sui set vinti guadagnandoci dignitosamente bene , altrimenti avrò perso 2€...... attualmente sui set ci sono perdite troppo elevate per i miei gusti
-
-
@riccard00 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Djokovic/Medvedev [11 - 12 Settembre]:
@ilarele @MezBar beh ma mal che vada se non ci sono rf decenti si punta sul medvedev e bom, non penso succeda nulla sopratutto se lo si punta magari sotto di 1 o 2 set
Mmm io eviterei...
-
@aleroby84 dici che si rischia la limitazione?
-
@riccard00 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Djokovic/Medvedev [11 - 12 Settembre]:
@aleroby84 dici che si rischia la limitazione?
No, avevo letto un'altra cosa scusami.
-
Mancano i commenti tipo “mamma bet365” che piacciono molto ai grandi vecchi del forum.
-
@yareth ho fatto la stessa cosa...
-
Ricevuta pure io col massimale a 50. Se non avessi abbastanza liquidità, posso scommettere anche meno giusto?
-
Questo post è eliminato! -
@roxlondon puoi scommettere di meno, la scommessa che fai prematch stabilisce solo il "massimo" che poi potrai puntare in live, se scommetti di meno in live riceverai semplicemente meno rimborso
-
Si può prelevare tranquillamente?
-
@mezbar si
-
La live è più semplice farla dopo il secondo set o dopo finito il terzo? Quando c è un pò di pausa?
-
Raga una info: volendo fare un punta punta, quali siti hanno le stesse "regole" di bet365 in caso di rinvio o cose simili? Sapevo che non tutti applicano le stesse, perciò chiedevo
Se mi sbaglio, meglio così xD
-
@nelloronni Prova a cercare le quote dopo il secondo set. nel caso ti accorgessi di aver impiegato molto tempo per trovare un RF ottima allora lasciala perdere e aspetta il terzo set. Se ti dovesse capitare un RF ottima tramite una breve ricerca approfittane
-
Normalmente chi ha le migliori quote live?
-
questo tipo di promo in live bet365 ne fa anche di maggiori di 50€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet