Informazioni bonus casinò Pinterbet
-
Ciao a tutti, ho un dubbio con una promo che mi ha riservato Pinterbet, vi spiego.
Per il mio compleanno mi hanno accreditato 2€ di bonus sul conto più bonus deposito di 50% fino a 25€, complessivamente quindi 27€ da giocare X1 al casinò solo su slot no jackpot.Quindi deposito gioco i 27€, rigiocati abbondantemente, vado in profitto e decido di fermarmi.
Questa mattina apro Pinterbet e noto che in cassa sono ancora presenti i 27€ di bonus. Quindi convinto che si tratti della stessa tipologia di Lottomatica rigioco ancora fino a perdere i 27€.
Anche dopo averli perso i 27€ sono ancora presenti in cassa come bonus....Qualcuno mi sa spiegare come si sbloccano questi benedetti 27€? Anche perchè ho tempo 7 giorni per completare tutto. Vi incollo i requisiti di gioco come nella mail.
Per ottenere il 50% della ricarica bisogna effettuare un versamento (è esclusa la ricarica con Scratch Card (ricariche presso PVR)) il giorno del proprio compleanno, massimo bonus consentito 25€
Solo la prima ricarica effettuata nel giorno del tuo compleanno sarà valida per il bonus compleanno.
Il deposito qualificante per la promozione deve essere effettuato entro le 23:59 del giorno del tuo compleanno;
Il bonus Buon Compleanno di due euro e il bonus deposito 50% della ricarica sono spendibili nella sezione Casinò.
Il Bonus Buon Compleanno e il bonus sul deposito non sono prelevabili; essi devono essere scommessi almeno una volta prima di essere prelevati;
Il Bonus è utilizzabile solo su slots casinò virtuale ad eccezione delle slots con jackpot, live, giochi di carte e table games;
• Il Bonus Buon Compleanno è utilizzabile entro 3 giorni dalla data dell’accredito;
• Il Bonus Deposito è utilizzabile entro 7 giorni dalla data dell’accredito;
• Entrambi i Bonus decadranno qualora venga effettuato un prelievo durante il periodo promozionale.
• Qualora il saldo complessivo del Conto Gioco sia composto da fondi depositati e da bonus, gli importi Bonus verranno sempre utilizzati per primi, a patto che rispettino tutti i requisiti richiesti. -
è strano. anche a me era arrivato lo stesso bonus, semplicemente l'ho giocato 1x sulle slot. Sicuro che non ti abbia preso il saldo reale prima del saldo bonus?
-
-
-
@maxbonnie grazie per la risposta...ho risolto...in pratica la slot che avevo scelto, "big ghoulies", a quanto pare non mi faceva giocare con il bonus ma bensì con il saldo reale....meno male che è andata bene....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet