[14 Settembre] Sisal • Calcio d'Inizio - Ricarica 20€ con codice DRIBBLING-1409 e ricevi 700 Sisal Points
-
@vika94 in teoria sono da richiedere a fine promo, ma le ultime volte sono stati accreditati in automatico
-
@michela garzie
-
Assurdo, è da un giorno che provo ad accettare la promo. Adesso neanche si logga. Cancellati biscotti e cambiato browser. Tutto questo per 50 centesimi Sito lentissimo, ieri ha preso due volte la stessa scommessa e per fortuna me ne sono accorto in tempo, così da coprire.
-
@ninjagu Oggi stavo impazzendo tra mille browser diversi, poi facendo da mobile ce l'ho fatta
-
@madao non va in alcun modo, che
-
@ninjagu hai provato a cambiare dispositivo?
-
@freddie si ma niente. A voi Sisal in questo momento fa fare il login?
-
@ninjagu no, al momento carica all’infinito.
-
@freddie Allora sono proprio loro. Riprovo entro mezzanotte
-
@ninjagu a me continua a fare questo problema. La promo di oggi cosa prevede?
-
@winkratos Oggi sono riuscito ad entrare. Multipla da 5€ su 3 eventi calcistici per una manciata di S.P (500 se non ricordo male). Spazzatura non profittevole.
-
@ninjagu Già, ho visto anche io. Ma conviene farla per fare in modo che si completano tutte le sfide o cestiniamo e bona?
-
@matteo95x considerando che ti danno 2000 SP se completi tutte le sfide, io la farei
-
@elpovero Ci può stare, peccato che non capisco se i 3 eventi devono concludersi tutti oggi e non leggo una quota minima.
-
@matteo95x ho sentito lo staff, basta che la piazzi oggi. Non serve che si concludano tutti oggi
-
@matteo95x il problema è che non vi è certezza sulle missioni successive, così da poterle completare tutte. Se entro le prossime 5 viene richiesta una quintupla da 50€ o un mix tra scommesse e slot cosa si fa?
-
@ninjagu esatto. In più io mi pare che già 2 o 3 non le ho completate. Pertanto almeno per me vola via. Mi accontento di raggiungere il primo extra bonus e stop
-
Io l'ho appena piazzata (la multipla da 5 intendo) con 3 partite sopra 1,50. Non vedendo quota minima sono andato così, cmq richiede un impegno irrisorio, spero vada bene!
-
scusate ma i 700 punti si devono richiedere?
Perché non sono stati accreditati ancora -
@mimmoster A fine promozione vengono dati tutti i punti insieme.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet