[19 Settembre] Sisal • Calcio d'Inizio - Scommetti 5€ su Juventus/Milan e ricevi 500 Sisal Points Bonus
-
@chomp96 Io ho fatto una RF che ha perso, ma avevo già giocato per caso su Juve-Milan, giusto 5 euro su una offerta presendente di Sisal, dei 500 punti, posso semplicemente attivarla senza giocarne un'altra?
-
@ragu08 devi aver giocato la scommessa oggi, se non l'hai fatta oggi non vale e devi rifarla, ma avendo giocato la RF ed essendo già terminata non puoi fare altre giocate
-
Si sa dove bisogna richiedere tutti i sisal points della promozione?
-
@zahra-soleimani i Sisal Points verranno accreditati in automatico entro il 24 Settembre.
-
@freddie Nella guida c'è scritto:
"Entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione “Calcio d’Inizio” si potranno richiedere tutti i punti ottenuti da tutte le missioni alle quali si è partecipato."Non bisogna richiedere nulla quindi?
-
@gargio in realtà dovrebbero essere accreditati in automatico.
-
c'è modo di vedere quanti punti ho collezionato? la promo non c'è piu tra quelle disponibili
-
@musicmat80 puoi accedere alla pagina della promo tramite il link presente nella guida.
-
@freddie grazie mille
-
a voi funziona il link?
-
ragazzi ma quindi se non li riscatto entro 3 giorni scadono?
-
@palvit Non ho verificato, ma li hanno accreditati i punti?
-
@ilmemole non lo so onestamente
-
Ma i Sisal point Ve li hanno fatto richiedere?
E se si dove vanno richiesti? -
se clicchi sul link presente nella guida c'è scritto che stanno ancora calcolando e i punti verranno poi accredtati automaticamente
-
I Sisal Points relativi a questa promozione sono stati accreditati
-
@freddie si, arrivate anche le altre, circa 4500 punti, un buon positivo
-
@zfede sì come promozione intendevo Calcio d'Inizio
-
@freddie non riesco a vederli nell'account Sisal, anche se forse me li hanno accreditati perché di punti ne ho parecchi. Dove devo andare per vederli?
-
@rosy_ba ho sentito io sisal, li hanno accreditati ma ci vorranno 24 ore per vederli tra i movimenti. ciao
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet