[19 Settembre] Sisal • Calcio d'Inizio - Scommetti 5€ su Juventus/Milan e ricevi 500 Sisal Points Bonus
-
I Sisal Points relativi a questa promozione sono stati accreditati
-
@freddie si, arrivate anche le altre, circa 4500 punti, un buon positivo
-
@zfede sì come promozione intendevo Calcio d'Inizio
-
@freddie non riesco a vederli nell'account Sisal, anche se forse me li hanno accreditati perché di punti ne ho parecchi. Dove devo andare per vederli?
-
@rosy_ba ho sentito io sisal, li hanno accreditati ma ci vorranno 24 ore per vederli tra i movimenti. ciao
-
@lukeskywalker ah, ecco perché non li vedevo! grazie mille!
-
scusate la missione poker diceva:" Scommetti almeno 5€ con legatura minima 3 su biglietti composti esclusivamente da partite di Calcio."
io ho fatto una tripla a quota 2,26, ma i punti non me li hanno dati per questa missione... cos'ho sbagliato? -
@marcol8 la quota totale minima della multipla avrebbe dovuto essere almeno 3
-
ma legatura minima vuol dire tre partite non quota tre
-
@marcol8 eh anche tu hai ragione, a quest punto non saprei
-
@marcol8 Io ho scommesso su Liverpool - Milan quota maggiore di 3, quindi soltanto una partita e mi ha dato missione completata.
-
scadono se non giocati i 500 punti?
-
@palvit non scadono
-
Ma i sisal point devo richiederli da qualche parte o me li accreditano automaticamente??
-
@riffong94 sono stati già accreditati in automatico
-
@chomp96 Personalmente non mi sono ancora arrivati... è normale?
-
@riffong94 no, non è normale, eventualmente prova a contattarli al riguardo se non ti risultano accreditati
-
@ilmemole ha detto in [19 Settembre] Sisal • Calcio d'Inizio - Scommetti 5€ su Juventus/Milan e ricevi 500 Sisal Points Bonus:
@marcol8 Io ho scommesso su Liverpool - Milan quota maggiore di 3, quindi soltanto una partita e mi ha dato missione completata.
E quindi "legatura" cosa vuol dire?
-
@nicomb Teoricamente la legatura è la quota totale di una multipla, in questo caso legatura 3, significherebbe minimo 2 partite con quota minima totale 3. Però ripeto, io ho scommesso su una singola partita a quota superiore a 3 e mi ha considerato completata la missione.
-
@ilmemole ha detto in [19 Settembre] Sisal • Calcio d'Inizio - Scommetti 5€ su Juventus/Milan e ricevi 500 Sisal Points Bonus:
@nicomb Teoricamente la legatura è la quota totale di una multipla, in questo caso legatura 3, significherebbe minimo 2 partite con quota minima totale 3. Però ripeto, io ho scommesso su una singola partita a quota superiore a 3 e mi ha considerato completata la missione.
Chissà allora che non abbiano digitato male e volevano scrivere quota invece di legatura.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet