[20 - 23 Settembre] Planetwin365 • scommetti 10€ sulla Serie A e ricevi 5€ Bonus
-
-
Tutto chiaro per la priorità dei bonus, ma ho una domanda : nel caso ho il bonus di un offerta precedente ancora in gioco, posso intanto qualificarmi per questa ?
Posso qualificarmi anche con il bonus Dell offerta precedente ? -
@rexmind1 puoi qualificarti a questa offerta ma non puoi farlo utilizzando il bonus, anzi dovrai completare il rollover prima dell'accredito di quello relativo a questa ricorrente.
-
ho bancato su BF a una quota di 2.22 come da strumento, ma è salita a 2.24 poco prima di bancare (ora 2.26). Consigliate di annullarla e bancare alla nuova quota o attendo visto che la partita è mercoledi?
-
@zfede sì per sicurezza annulla e banca alla nuova quota, ovviamente aggiornala prima nel calcolatore.
-
Comunque quelli di Planetwin sono dei cani... cambiano sempre le quote all'ultimo e mi ritrovo sempre con delle puntate a quote molto più basse
-
@matteo95x ricordati di spuntare sempre di NON accettare il cambio quote
-
@nico9507 si ce lho su tutti i siti tranne questo e netbet mi sembra.. la prossima volta non ci casco perché fanno venire il nervoso!
-
RImangono dei cani, perchè la spunta va messa ogni volta a mano. La maggioranza dei siti tiene l'impostazione di default, a Planetwin fanno i furbi.
Che poi io dico... ok fra noi e i book c'è una sorta di guerra e se ci fregano fanno anche bene... ma fossi un cliente "vero" sarei furente per la fregatura della promo degli europei con Italia vincente, un cambio T&C dopo aver iniziato una promo non glielo perdonerei di certo.
-
@Freddie erroneamente l'ho trattata come la solita multipla di 3 eventi , con rimborso 5 se perdente : ovviamente nella multipla ho messo un evento di serie A a quota 1,55 , e la quota totale della mulipla e' piu' di 2 . Questa multipla mi qualifica per il rimborso ???
-
@zioporci sarà comunque qualificante, basta un evento di serie A e 2.00 come quota totale
-
@davide un evento si e' giocato ieri e ho bancato in RF ... ora devo continuare in modalita' normale giusto ?? o sempre RF ??
-
@zioporci correggila in modalità Normale
-
Ciao, io sto facendo il rollover per il bonus di 5€ Planet della scorsa settimana e sto aspettando una gara di stasera.
Nel caso posso attivare subito questa nuova promo e piazzare le 10€ sulla partita di serie A? -
@allupato92cb si puoi già farla la qualificante nel frattempo
-
@davide ok perfetto. Grazie mille!
-
Il bonus relativo a questa promozione è stato accreditato.
-
@freddie ciao, il bonus va giocato necessariamente sulla serie A? Nei t&c della promo e del bonus questa cosa non è specificata.
Grazie
-
@carl2112 nei T&C della promo dicono di giocarlo sulla Serie A, per cui consigliamo di seguire la guida senza rischiare inutilmente:
-
Non è quota 1.5?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet