Bwin Top 11
-
è un esclusiva?
-
@ilarele no, è per tutti
-
farete una guida?
-
@ilarele no, non è prevista una guida, essendo una promozione dove difficilmente potrai andare in guadagno, a meno che non avrai fortuna di completare la formazione, cosa che può tranquillamente non succedere purtroppo
-
ok grazie dell'info
-
ho scoperto un trucchetto che si può usare:
l'ho scoperto mio malgrado: ho puntato 60 euro su una partita e mi ha dato UNA figurina
ho puntato 10 euro (stessa partita) e mi ha dato UN'ALTRA figurina
ho puntato altri 10 euro (sempre stessa partita) e ancora una figurina
significa che se si riesce a trovare un rating 100%, come l'ho trovato io, si possono fare 5-6 puntate da 10 euro senza perdere NULLA -
confermo che non vale la pena, ma una volta dovevo provarla: ho completato 2 reparti su 3 al momento e sono arrivati 2 bonus:
1 superquota: da usare in multipla di 3 eventi a quota 2 una sola volta la quota sulla multipla che ho fatto passa da 9 e 11 circa.
2 rimborso su multipla sempre 3 eventi a quota 2. entrambe diventeranno profittevoli se il primo evento sarà ok. perchè non ho bancato. ma va bene così, ho vinto 30 euro alle slot e chissenefrega
forse se si completa la formazione, perchè oltre al bonus di 5 euro per il reparto comcluso, ci sarà anche il bonus da 25 euro. ma i doppioni saranno tanti immagino -
dimenticavo.. il rimborso è del 10% fino a 10 euro... quindi o i rating sono 3 e tutti sopra il 97% altrimenti il gioco non vale la candela
-
La promo è come detto a guadagno probabile, e conveniente se si fanno rating >99% o surebet. Il guadagno ce l'hai sul bonus difesa (5€) e sul bonus completamento squadra (25€), qualcosa dovresti riuscire a guadagnare sulla superquota, sul rimborso difficile.
Non possiamo dire che diventa profittevole se non si banca, perchè se non la banchi diventa una scommessa vera e propria, non match betting. Per chi fa sure o usa Bwin per ripulire depositi anche di altri book si può provare, con un pizzico di fortuna qualcosa entra; giustamente la guida non ha senso, avresti 6000 domande per una promo che nel 95% dei casi non ti porta nulla (doppioni, rating bassi, non certezza di completare i reparti e la squadra, etc.) -
@anghelito si ma stessa partita stessa scommessa? Perché così si rischierebbe la limitazione no?
-
@mpt2020 io l'ho fatto, non mi hanno limitato
è una discussione vecchia, però posso dirti che invece di puntare 30 euro su un esito, facevo 3 puntate da 10 -
Ragazzi non perdete tempo a completare la formazione. Mi manca una figurina e ho fatto oltre 60€ di giocate tutte piccole sure. 10 euro sono sicuri cioè i reparti difesa e centrocampo, ma la formazione completa non ve la farà mai completare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet