[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport20' [22 - 26 Settembre]
-
le qualificanti non hanno quota minima giusto?
-
@spoondog777 come da guida, nel box informativo in cima, nessuna quota minima.
-
@davide e pensare che lo avevo anche cercato prima di scrivere qua, sono cottoooooo
-
Ma grosso modo quanto si guadagna da questa promozione (nelle peggiori delle ipotesi e nelle migliori delle ipotesi) ?
-
@facciosoldi non si può fare una stima di migliore/peggiore perchè dipende dalla posizione netta che avrai. Con posizione netta 0 un RF 67/20 può farti guadagnare 10-11€
-
A me non è chiaro una cosa, nella guida c'é scritto "a prescindere dalla posizione netta, che nel migliore dei casi puó essere di -100"... ma se bisogna scommettere 20 euro al giorno dal 22 al 25 settembre, considerando che i giorni sono 4, anche perdendo tutte e 4 le partite la posizione netta come farebbe ad essere -100? Non dovrebbe essere piuttosto -80 (dato che 20×4=80)?
Ovvero si arriverebbe a scommettere l'ultima partita del 26 settembre (che è quella qualificante) con una posizione netta di -80, non -100.
-
@facciosoldi sì è un refuso, abbiamo corretto.
-
Ieri non ho potuto giocare nulla. Ha senso iniziare la promozione oggi e puntare quindi al rimborso di 15€? Se sì come dovrò impostare la RF finale?
-
@lorenzo02 si, puoi ancora farla, l'rf finale sarà un rf 50+posizione netta/15
-
Nel calcolo della posizione netta dovrò considerare o no una scommessa effettuata oggi prima di aderire a Sport20, che si conclude domani, e giocata con saldo bonus?
-
@lorenzo02 dovrai considerarla
-
ho puntato una scommessa oggi che si conclude il 29 come devo considerarla? per ottenere il massimo dovrò puntare un altra partita che si conclude oggi?
-
@dan74 non dovrai considerarla, fanne un’altra che termini entro il 25
-
@davide ma per calcolare la posizione netta occorre considerare anche la contropuntata su betfair?
-
@albarella99 no assolutamente, la posizione netta è data da importi vinti - importi giocati su Sisal nel periodo promozionale.
-
@Freddie ciao Freddie, un chiarimento: per errore ho giocato su una partita 5€, poi ho aggiunto un'altra scommessa da 15€ sulla stessa partita lo stesso giorno. Ho riletto i T&C e penso di essere a posto, c'è scritto " se avrai scommesso almeno 20€ al giorno", te lo chiedo per sicurezza dal momento che nella guida è invece scritto "dovrai piazzare ogni giorno una scommessa minima di almeno 20€", ma immagino si intenda 20€ totali anche suddivisi su n scommesse, dico bene? Grazie in anticipo per il supporto
-
@bobby-fischer sì è corretto ciò che hai fatto.
-
@freddie perfetto, grazie!
-
Questo post è eliminato! -
Nel calcolo della posizione netta non devo sottrarre gli importi giocati con saldo bonus giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet