Incontri di Europa League nell'Oddsmatcher.
-
Sto provando a verificare da più di un ora delle punta-banca per stasera sulle partite di Europa League ma non c'è nè nessuna. Ho impostato tutti i book e tutti gli Exchange. Nessun filtro. Non ne compare una... Qualcuno sa perché? nel senso, è un problema temporaneo o le partite di coppa non vengono inserite (anche se questa seconda cosa mi sembra strana).
Grazie -
@cipacci era un book particolare? perchè io le vedevo e ho anche scommesso su un paio...
-
Ciao Claudio, buongiorno.
Inizialmente cercavo su Paddy Power. Poi ho fatto una ricerca globale e anche così non mi compariva nulla. Anche mettendo parte del nome della squadra non mi usciva nulla. -
sta succedendo anche adesso; partita di stasera: Betis - Getafe; book: better; fino a qualche minuto fa c'era nell'Oddsmatcher (sono riuscito a piazzare puntata e bancata); dopo aver aggiornato l'Oddsmatcher non c'è più; scomparsa! (ho notato che sono appena passate le 19,00 - così come ieri sera); E' probabile che le partite scompaiano due ore prima che si giochino?
A differenza di ieri sera, aprendo l'Oddsmatcher generico vedo la gara con gli altri book, mentre non c'è se seleziono Better:
-
aggiornamento: adesso non è visibile da nessuna parte.... su nessun book
-
@cipacci stiamo controllando
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet