[per tutti] Snai • scommetti 40€ sui Virtuali e ricevi 40€ Bonus Virtuali [27 - 30 Settembre]
-
Mi è arrivato anche il bonus gold da 2 euro, non ho capito se vale sullo sport o sui virtuali
-
@rosy_ba è valido sullo sport
-
@rosy_ba ha detto in [per tutti] Snai • scommetti 40€ sui Virtuali e ricevi 40€ Bonus Virtuali [27 - 30 Settembre]:
Mi è arrivato anche il bonus gold da 2 euro, non ho capito se vale sullo sport o sui virtuali
occhio che avrebbe rollover in caso prendessi la prima scommessa.
-
Posso cominciare anche oggi?
-
purtroppo no
-
Il bonus di 2€ voi come lo avete sfruttato?
-
@Freddie ms questi due euro di bonus che sono?
-
@danielsan @matteo95x i due euro di bonus sono relativi ad una promozione che terminava ieri sera. ( vi siete qualificati giocando 10 euro per questa promozione )
Vanno giocati come un bonus gold , quota minima 1,5 con rollover x3 -
@spiabet365 ma i 10 euro che ho giocato ai virtuali ?
-
@danielsan esatto. Giocando 10 euro ai virtuali hai aderito ad una promozione che terminava ieri sera
-
È possibile che mi abbia preso i 2€ bonus quando ho scommesso sui virtuali?
Perché vedo 0,00 sulla home, ma quando clicco su "il tuo conto" c'è scritto 2€ in bonus gold
-
@spiabet365 Mi sai dire qual è la promozione a cui fai riferimento??
-
@agiaco si ma ieri c'era un'altra promo e avevo bonus
-
Questo post è eliminato! -
@trashita ha detto in [per tutti] Snai • scommetti 40€ sui Virtuali e ricevi 40€ Bonus Virtuali [27 - 30 Settembre]:
Chi gioca oggi 10€ oggi riceverà anche 2€ di bonus gold (rollover 3x) per la promo "PLAY VIRTUAL GET SPORT ALL IN" in quanto si rientra nella fascia da 3 a 6 squadre che hanno subito 0 gol in questa giornata di Serie A. Non sarà possibile passare alla fascia successiva in quanto rimane una sola partita. Non c'è attivazione da fare.
@Staff-NinjaBet se volete potete inserirlo nella guida, per completezzaEcco spiegato
-
i bonus gold hanno quote minime da rispettare?
grazie -
@tipi ho letto ora a 1,5 scusate
-
i 2 euro li ho vinti a quota 4, ora mi basta rigiocare 4 degli 8 vinti per completare il rollover giusto?
-
@punzy SI
-
@rossbet figurati io l'ho scoperta oggi...gran peccato cavolo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet