BETFLAG
-
Ok, grazie mille... non avevo capito. Sei stato gentilissimo!
-
Ho sbagliato impostando un limite basso, quindi non posso più rimediare. Spero che altri non facciano il mio stesso errore.
-
Ho depositato 40 euro su Betclic, stavo depositando credito su betfair ma mi dice che ho superato il limite del saldo.
Posso effettuare la scommesa su Betflag? Come funziona? Grazie
-
@Gianni9393 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/14837/guida-17-come-usare-betflag-exchange/ qui trovi la guida per betflag, puoi iscriverti e bancare su betflag fino a quando non risolverai il limite di deposito impostato su betfair
-
Sto provando a fare un punta e punta con betflag ma ho paura di sbagliare, perchè non vedo la responsabilità? (Bonus Benvenuto Betclic)
-
@Gianni9393 perchè hai aperto il calcolatore punta-punta
-
A questo proposito, ne approfitto per invitare voi dello staff ad aggiungere alle guide il passaggio in cui si deve impostare il limite di deposito settimanale o mensile a 10.000 € o comunque al massimo possibile, in modo da evitare che per inesperienza ci si ritrovi nella stessa situazione di Ametista...è successo anche a me a suo tempo, e credo sia successo a tanti altri. Ovviamente vale per tutti i book e gli exchange in cui si registra un account.
-
@benjamin C'è un altro sistema più semplice? La quota su Betflag non coincide, è di 1.95
P.S. Non posso usare Betfair poichè ho superato il limite deposito
-
@Gianni9393 perdonami, vuoi fare un punta punta o un punta e banca? Se vuoi fare un punta-punta allora il calcolatore è quello corretto, la responsabilità non c'è perchè è una normale contropuntata come su un qualsiasi book. Infatti non devi andare nella sezione exchange di betflag ma andare in quella sportbook
-
@benjamin Quindi dovrò semplicemente puntare 40 su Betclic e 44 su Betflag?
-
@Gianni9393 esatto, controlla che le quote coincidano e vai
-
@benjamin La quota non coincide su betflag
-
@Gianni9393
Controlla nella sezione sport, non in quella exchange
-
@Gianni9393 coincide, ho appena visto. Sezione sport, non exchange
-
-
@Gianni9393 esatto, ora clicca su doppiachance e ti esce