BETFLAG
-
@Gianni9393
Modifica la quota nel dutcher e saprai quanto devi contropuntare
-
@benjamin Ah grazie Benji!
-
Ah, era la doppia chance 1X, ecco perché la quota non ti tornava
-
@Sanford Si si, grazie a Benjamin ho risolto, ma ringrazio pure te per avermi indicato un altra soluzione
-
In sintesi dovrò fare così
Puntare 40 su Betclic (Siviglia 2 a quota 2.01)
Puntare 44 su Betflag (Granada 1x a quota 1.82)
Dico bene?
-
Il rating è importante nella prima scommessa? Perchè ho visto che è a 90-91%
-
@Gianni9393 si va bene
-
@Gianni9393 il rating indica le perdite, più è alto minori sono le perdite. Dal 90% in poi va bene
-
@benjamin Ok procedo grazie
-
Mannaggia a me che non ho letto, c'è il Rollover 3x, ma dopo aver puntato la prima volta devo scommettere 20 di bonus o devo fare 3 scommesse da 20? Scusate ma ho letto ora la guida e solo che sto facendo confusione, perdonatemi
Non sono sicuro ma da come ho letto il Rollover entra in scena nel momento in cui la scommessa risulta vincente su Betclic, quindi a questo punto devo sperare di vincere su Betflag
-
@Gianni9393 Esatto, se vinci su betflag hai già finito. Invece se vinci sull'altro book i soldi di vincita non saranno prelevabili, resteranno bonus fino a quando avrai scommesso tutto l'ammontare del rollover (cioè 3x importo originale del bonus)
-
Buongiorno Staff.
Ho questa situazione su BetFlag. Non riesco a trovare info su questa cosa.
Mi potete dare una mano?
Grazie. -
@Sauron significa che avevi provato ad bancare 211,50€, ma se ne erano abbinati solo 185, quindi hai cancellato quella bancata e ne hai rifatta un'altra da 34€
-
@Davide perdonami, sono due bancate distinte sullo stesso mercato. non capisco lo storno ...
-
@Sauron prova a cliccare proprio su "parzialmente stornata", dovrebbe aprirti il dettaglio delle bancate abbinate su quel mercato
-
anche perchè nei movimenti ho questo ....
-
anche perchè sta seconda vincita non ce l'ho da nessuna parte come bancata
-
@Sauron devi cliccare sulla riga della bancata parzialmente stornata, non devi guardare nei movimenti
-
-
@Sauron io posso solo dirti che di quella bancata, si sono abbinati solo 185€, per gli altri conti che non ti tornato prova a contattare l'assistenza di betflag direttamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet