BETFLAG
-
@Sauron purtroppo no
-
Mi hanno dato 40 euro su betflag, 30 per le slot e 10 pre match
-
@Saiyan i 10 prematch non sono sfruttabili, a causa del cap di vincita a 10€ che hanno, puoi al massimo giocarli senza bancare, i 30€ delle slot hanno wagering 35x, difficilmente ne ricaverai qualcosa, puoi comunque tentare la fortuna
-
@Chomp96 in poche parole queste offerte devo giocare a seconda di come ti dicono loro? Cioè questo bonus non è prelevabile se deposito per esempio?
-
@Chomp96 io non ci so fare, di preciso come devo procedere?
-
@Saiyan in primo luogo, attraverso quale link ti si registrato a betflag? se lo hai fatto tramite questo link https://www.ninjabet.it/guida-17-•-come-usare-betflag-exchange otterrai il nostro esclusivo sconto commissioni, e quei bonus che hai ricevuto come detto puoi anche ignorarli, non essendo sfruttabili
-
@Chomp96 ma quindi se tipo voglio giocare i 10 pre match non me li fa scommettere?
-
@Chomp96 mi sono registrato tramite il link vostro (credo) non mi ricordo bene
-
@Saiyan te li fa scommettere, quel bonus ha quota minima di 3,5, ma se quindi ad esempio lo giochi a quota 3,5 e vinci, vai a 35€, avendo un turnover 3x dovrai scommetterne altri 20, sempre a quota minima di 3,5, mettiamo le li scommetti di nuovo a quota 3,5 e vinci, vai a 70+15=85€ bonus, che però ti vengono portati a 10€, per cui non puoi scommettere questo bonus bancando, al massimo puoi scommettere senza bancare e sperare di vincere e completare il turnover
-
@Chomp96 comunque io quasi quasi li scommetterei anche perchè come bonus non è male.
-
@Chomp96 ma non si convertono a soldi reali che io poi posso prelevare??
-
@Saiyan si convertono in soldi reali solo le vincite finali al termine del turnover, fino ad un massimo di 10€, se vuoi usarlo devi fare esattamente come ti ho detto, non esistono altre possibilità
-
@Chomp96 ah ok, quindi il mio guadagno finale non sarà quello vinto nella schedina, ma di 10.
-
@Chomp96 comunque ora io gioco le 30 di slot
-
Alla fine ho giocato i 30 alle slot (persi) poi ho giocato 10 di sport e ho vinto 36, ma il saldo è ancora bonus..come faccio per vincere e farli diventare soldi prelevabili?
-
@Saiyan il saldo è ancora bonus perché quel bonus ha un rollover 3x (quindi devi giocare 30 euro). Tieni inoltre presente che qualora dovessi completare il rollover, la conversione massima in saldo reale è sempre 10 euro a prescindere dalla cifra vinta
-
@Lunas ah capisco, quindi devo giocare altre 2 volte e poi ottengo 10 di credito, grazie 1000 della precisazione
-
@Lunas però così è brutto perchè tu arrivi a 100 euro e poi il credito che ti danno è 10
-
@Saiyan a questo punto gioca direttamente 20 euro
-
@Lunas posso giocare di meno? Non devo giocare per forza 36 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet