Problema dutcher? rilevamento quote bet365
-
Non so se sia la sezione giusta, ma ho notato che ultimamente il dutcher non "rileva" più tanto bene le quote di bet365 (un must secondo me per effettuare surebet, in quanto ti lasciano scommettere senza troppi problemi) e quelle che "rileva" di solito sono cambiate da un bel po' di tempo. Non escludo che sicuramente siano diventati più reattivi i quotisti nel rimuovere/cambiare le quote, tuttavia non vedo più apparire dutcher sul tennistavolo mentre prima con bet365 erano all'ordine del giorno e in effetti andandole a scovare manualmente ogni tanto ne trovo qualcuna. Stesso discorso ovviamente dicasi per il tennis e altri sport. Chiedo a voi se avete notato la stessa problematica che mi si presenta da circa 1-2 settimane, dato che nelle prime due settimane di settembre ho fatto circa 400€ con questa metodologia e chiedo se fosse possibile tipo una manutenzione o una particolare "attenzione" al book bet365, in quanto visualizzare dutcher al 156% su bookmaker che alla fine non ti fanno scommettere o danno problemi portandoti alla fine addirittura anche in perdita serve a ben poco.
-
@santurello98 siamo a conoscenza del problema e stiamo lavorando per risolvere il problema di quelle quote quanto prima, ci scusiamo per il disagio.
-
Nessun problema, non era una critica era più una segnalazione a voi e un accertamento qualora fossi l'unico, grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet