[esclusiva missioni] Betstars - scommetti e ricevi bonus su Fiorentina/Roma
-
@Mr-Cricket che tu sappia il bonus và giocato a quota minima?
-
@antomassi86 Non penso, io l’ho giocato su Lazio Udinese 1, puntato a 1.3 bancato a 1.31
-
Anche a me nel conto arrivata 400/100
Per ora niente mail , di solito le mail sono in ritardo secondo me arrivano sabato per chi ne ha diritto.
Su altro account di mia moglie 200/50
W Betstars -
@mr-cricket Grazie tante, gentilissimo, tutto chiaro !!!
-
Arrivata anche a me!!
Grazie mille per la segnalazione! -
@vinci73it Figurati
-
A me 60/15 già giocati insieme al bonus +12/+13 euro veloci veloci grande!
-
Oggi date una medaglia all'amico Grillo @Mr-Cricket
40/10 anche io, senza il tuo post non avrei guardato Betstars, ero fermo alla missione "podio". -
100/25
Mamma mia betstars -
Ciao ciao william hill noi abbiamo Betstars!!! stai riempiendo questo vuoto grazie alle tue promo!!
-
Non so voi, ma io punto a perdere tutto su betstars, qualificante e bonus. Anche spendendo qualche centesimo in più spero che il trend d'offerte continui con buoni ritorni per loro
-
ciao a tutti. Appena fatta la puntata qualificante di 200€ mi è apparso il saldo di 50€ del bonus. Su cosa consigliate di puntarlo? Posso copiare la stessa puntata della qualificante?
-
@alessio-verona si ma cerca quote da 1,50 in sù!
-
@alessio-verona quando non c’è quota minima è sempre buona educazione scommettere a quote non troppo basse per non infastidire il book
-
Ragazzi GG NG
GG 1.53 Betstars, NG 2.75 Betfair -
ottimo 400/100
grazie per la segnalazione! -
Io ho 400/100. Ma per gli importi devo usare il calcolatore normale o quello punta punta? E posso anche scommettere in categoria sport piuttosto che Exchange? Faccio riferimento nel giocare goal da un sito e nogoal nell altro
-
@evernetflix devi usare punta-punta ma attenzione, su betfair devi scommettere su sportbook, e non su exchange
-
@evernetflix La scelta su come coprirti spetta a te, basta che la puntata rispetto la quota minima di 1.5, per il resto puoi decidere di bancare oppure fare punta punta su qualsiasi altro bookmaker
-
Perfetto quello che volevo sentire!:D
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet