Come risolvere questo errore?
-
Ciao ninja, tra ieri e oggi ho fatto un pò di casini e ora non ne riesco più ad uscire.
Volevo ripulire parte del deposito che ho su Intralot e ho puntato sul'Hoffenheim a 2.45€ convito che ci fosse un ottima quota per bancare su betfair. Ma per qualche ragione ho confuso le quote con un'altra partita e quindi mi sono ritrovato con 60€ puntati su Intralot e non bancati. La quota su Betfair era a 2.7 ma visto che mancavano ancora diversi giorni alla partita e che il mercato era ancora a 0, volevo aspettare un pò, mettendo una bancata su quota 2.45 sperando che prima o poi venisse abbinata. Non fosse stato cosi avrei bancato nel fine settimana o la domenica mattina a qualunque quota ci fosse.Il problema è che non so come ho fatto, ma quando volevo piazzare la bancata a 2.45, forse non ho modificato la quota, sta di fatto che ho bancato 61.51€ a quota 2.7, una cifra di molto maggiore a quella dovuta per tale quota (55.47€). Ora in pratica mi trovo con una perdita potenziale di oltre 17€ se l'Hoffenheim vince. Nel caso ciò non accada, avrò un leggero ricavo intorno all'euro.
Cosa posso fare per mitigare questa perdita potenziale? Il cashout al momento produrrebbe una perdita di 6.55€...
-
@capabomba adesso su betfair exchange punta l'importo in più che hai bancato. quindi cliccando sulla quota in celeste a sinistra di quella con cui hai bancato. riavrai indietro parte della responsabilità e annullerai l'effetto della bancata in più.
-
@claudio-ninjabet
La differenza dovrebbe essere 6.04€ che devo puntare sulla vittoria dell'Hoffenheim a 2.42? -
@capabomba sì, punta 6€ a 2.42 (non puoi puntare i centesimi)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet