[Esclusiva]Better - bonus 30% ricarica fino a 48 euro codice RICSPORTPIU2
-
-
@daniele1926
fino a domenica 10 ottobre su Lottomatica.it ti aspetta il pieno di Better Bonus anche durante la pausa nazionali!Aspettando una nuova giornata di campionato, ti abbiamo riservato il codice RICSPORTPIU2.
Dopo l'attivazione del codice, riceverai un Better Bonus del 30% fino ad un massimo di 84€ sulla prima ricarica di almeno 70€.
Per ricevere il bonus massimo, sarà sufficiente effettuare un'unica ricarica da 280€.
sopra il carrello di gioco (da sito Web)
all'interno del menù laterale sulla sinistra o all'interno del carrello di gioco (se accedi da Mobile o da APP Better)
Per maggiori informazioni sul Better Bonus puoi cliccare quiRicarico 280 e ricevo 84 giusto? @Staff-NinjaBet
-
Io ho ricevuto questa
fino a domenica 10 ottobre su Lottomatica.it ti aspetta il pieno di Better Bonus anche durante la pausa nazionali!
Aspettando una nuova giornata di campionato, ti abbiamo riservato il codice RICSPORTPIU2.
Dopo l'attivazione del codice, riceverai un Better Bonus del 30% fino ad un massimo di 60€ sulla prima ricarica di almeno 50€.
Per ricevere il bonus massimo, sarà sufficiente effettuare un'unica ricarica da 200€.
all'interno del menù laterale sulla sinistra o all'interno del carrello di gioco (se accedi da Mobile o da APP Better)
Per maggiori informazioni sul Better Bonus puoi cliccare qui
RICSPORTPIU2Ricarico 200 e ricevo 60 e gioco in multipla a tre eventi a quota 1.5? Giusto
-
@riccard00 ha detto in [Esclusiva]Better - bonus 30% ricarica fino a 48 euro codice RICSPORTPIU2:
@daniele1926
fino a domenica 10 ottobre su Lottomatica.it ti aspetta il pieno di Better Bonus anche durante la pausa nazionali!Aspettando una nuova giornata di campionato, ti abbiamo riservato il codice RICSPORTPIU2.
Dopo l'attivazione del codice, riceverai un Better Bonus del 30% fino ad un massimo di 84€ sulla prima ricarica di almeno 70€.
Per ricevere il bonus massimo, sarà sufficiente effettuare un'unica ricarica da 280€.
Per maggiori informazioni sul Better Bonus puoi cliccare quiRicarico 280 e ricevo 84 giusto? @Staff-NinjaBet
Azz bella, quasi il doppio
-
@danielsan si esatto
-
Ricevuto anch'io, si può prelevare durante il periodo promozionale?
-
@sairusam sì
-
io ho ricevuto questa:
Dopo l'attivazione del codice, riceverai un Better Bonus del 30% fino ad un massimo di 120€ sulla prima ricarica di almeno 100€.
Per ricevere il bonus massimo, sarà sufficiente effettuare un'unica ricarica da 400€
Solo per curiosità qualcuno ha ricevuto un importo maggiore rispetto al mio deposita 400 e ricevi 120? -
@spiabet365 azz ancora meglio , solo sarà dura ripulire il deposito
-
@danielsan con calma si riesce a fare, sperando poi di ricevere altre promo
-
@spiabet365 l'altra volta ricevuto questo, ora max 30 euro
-
anche io da 84, a voi è già arrivato il bonus dopo il deposito?
-
La multipla va giocata in BR? Grazie
-
@smartbetter14 Sì, dopo una mezz'ora
-
@hiroo-onoda grazie, comunque credo proprio sia da giocare in BR con quota minima per riga 1.5 e 3 selezioni
-
Vi consiglio di fare piccole multiple da 15/20 euro alla volta
-
@duke-long per questione limitazioni o liquidità?
-
@smartbetter14 visto il periodo è meglio fare così, in questo modo eviti cambiamenti di guadagno troppo drammatici in negativo
-
Io l’ho ricevuta con 132 di bonus, una volta che me ne arriva una buono dovevo fare lo sborone scusate. Il problema sarà giusto ripulire il deposito
-
Ciao ........,
Dopo l'attivazione del codice, riceverai un Better Bonus del 30% fino ad un massimo di 132€ sulla prima ricarica di almeno 110€.
Per ricevere il bonus massimo, sarà sufficiente effettuare un'unica ricarica da 440€.
Per maggiori informazioni sul Better Bonus puoi cliccare quiRicevuta cosi, dato che la cifra e impegnativa, la mia domanda è posso prelevare e prima del 10 depositare di nuovo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet