[Esclusiva] allucinante di Better
-
@j_cheme come detto un post prima capire in base a come mandano le promo credo sia impossibile ma come dici tu su un altro book in cui di solito mandavano promo ed esclusive facendo un buon volume mensile non ricevevo mai promo poi un giorno ho ritirato tutto il saldo e qualche giorno dopo è arrivata un esclusiva ma non e sempre la regola .
-
@ninrot come dici tu non è una regola ma potrebbe essere una buona ipotesi, perché ora che ci penso anche Eurobet mi mandava promo solo quando avevo il saldo a 0 mentre ora che ci movimento 1000 al mese e sono in pari non mi mandano nulla.
Potremmo provare tutti a prelevare in ogni book e vedere cosa succede -
@j_cheme se preleviamo tutti credo non la prendono sportivamente i book e come se tutti in banca andassero a prelevare tutti il saldo (solo che in banca non aspettiamo il bonus deposito) la vedo cosi
-
Ragazzi ma a voi il bonus è già arrivato? Io ricarica effettuata ieri ma ancora nulla
-
Questo post è eliminato! -
@leocardezbet il bonus lo vedi quando vai nella pagina delle scommesse, trovi un banner a destra con scritto "Hai un bonus", cliccandoci su ti dice i termini e condizioni.
-
dipende dall'algoritmo con cui ogni book profila i suoi clienti, tipo quantià di deposito e prelievo, saldo, numero scommesse , vincite/perdite ecc... sapete dopo quanto arriva il bonus?
-
La mia promo: 240/72
-
@schizzo dopo quanto ti è arrivato?
-
@ilarele meno di un'ora dopo il versamento
-
@schizzo grazie
-
posso prelevare mentre sto facendo questa promo giusto ?
-
@salvo84giallo sì certamente
-
a me arrivata così: su un versamento di 440 ---> 132 di bonus...niente male, sarà solo dura ripulire il deposito
-
@schizzo non sempre è così
-
-
@marcodandi90 beh io col Dutcher ho trovato varie combinazioni a 0€ o perdita di qualche centesimo, il fatto è che sono partite del kaiser…
-
@aleroby84 in realtà, non so come funziona, better non è tra le piattaforme su cui scommetto con una certa frequenza. Comunque, ottima promo , ne sono uscito con 55 euro di guadagno.
-
terminata oggi, nel senso che ho giocato i 132 di bonus dividendolo in due multiple (entrambe trovate con rating intorno al 75/80% e per fortuna non ho avuto grosse variazioni di quota), e sono anche riuscito a ripulire il deposito di 440 con una perdita minima (circa 3 euro di perdita), sempre dividendolo in 3-4 singole a quote decenti (da 1.40 in su, tutte trovate col dutcher in punta-punta, tutte con circa 98-99% di rating)...a conti fatti, esco dalla promo con un croccante +105€ di profit netto, ottimo
-
@aleroby84 come la mia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet