Chiusura conto eurobet
-
ieri mi è arrivata un email di chiusura del conto di eurobet "come da mia richiesta", il problema è che io non ho fatto alcuna richiesta...avevo dentro circa 500€ da ritirare in posta perchè mi avevano limitato.
Ho scritto via email e mi hanno detto che il saldo era pari a 0€, ma io mi ero segnato di questi 500€, è possibile che eurobet menta sul saldo residio? (non potendo entrare in nessun modo non avrò mai la controprova) -
@chiaraaa95 per sicurezza ti consigliamo di richiedere espressamente alla loro assistenza un riscontro sui movimenti del tuo conto gioco, se non hai richiesto te la chiusura del conto gioco potresti aver subito un furto di password e qualcun altro potrebbe aver fatto l'accesso al tuo conto gioco
-
si io non ho fatto assolutamente niente, quindi in questi casi se sono stato truffato chi mi rimborsa?
-
@chiaraaa95 devi appunto richiedere una verifica alla loro assistenza spiegando l'accaduto
-
ok adesso gli scrivo, secondo te si può risolvere?
potrei riavere indietro i miei soldi?? -
@chiaraaa95 si, se accertano che c'è stata effettivamente una violazione di sicurezza dovrebbero poterti rimborsare
-
le giocate , nei prodotti da te indicati, si intendono effettuate dal titolare del conto gioco, anche nel caso in cui l’accesso sia condiviso con terze persone ( sebbene questo aspetto sia contro il regolamento contrattuale).
L’ anomalia di collegamento tra più conti gioco era sorta ad ottobre 2020, ragion per cui il conto era stato limitato nei prelievi e nella ricezione dei bonus.
Ti invitiamo a tener conto del fatto che il Concessionario , in tali casi, avrebbe potuto avviare all’epoca anche controlli di II livello quali la sospensione del conto gioco per eventuali verifiche sulle identità dei clienti.
Cogliamo l’occasione per dirti che successivamente alla presente mail, non verranno fornite ulteriori indicazioni poiché già tutto illustrato nelle precedenti mail.
-
questa è stata la risposta...io non ho giocato con piu conti e non ho giocato niente nell'ultimo periodo, come posso fare?
-
Sono spaventose queste situazioni in cui chiudono il conto e non fanno capire l'esatto motivo quando si è sicuri di non aver fatto nulla di male, come ad esempio il multiaccount.
-
adesso proverò a chiamarli al telefono, in questo caso posso contattare l'aams?
-
@chiaraaa95 ha detto in Chiusura conto eurobet:
adesso proverò a chiamarli al telefono, in questo caso posso contattare l'aams?
prova a mandare l'email e metti eurobet in copia conoscenza...
Una volta, magicamente, mi diedero un bonus a me spettante che si ostinavano a non darmi... non ti do false speranze perchè adm non mi abbia mai risposto...probabilmente qualche minaccia conterà.. non so che dirti. Per sapere l'email contatta lo staff nostro qui in chat perchè non so se possa scriverlo.
Oggi ho scritto a loro vs marathonbet che incolpa loro ma non credo mi risponderanno.
La cosa buffa è che venga consigliato da molti di non prelevare mai, ecco i risultati...
Poi non so le tempistiche ma quando mi limitarono, dovetti richiedere il bonifico domiciliato, queste cose vanno fatte subito...
Stesso discorso su sisal, mai lasciare soldi visto che a livello di sicurezza...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet