Limitazione bwin
-
@ibisco7 hai detto bene. Agire con calma. Farò un piano d'azione completo in ogni suo punto. Sul lungo termine. Non ho fretta. Anzi. Saranno loro ad avercela per togliermi il limite
-
@mpt2020 fai prima a chiudere il conto gioco e farti inviare l'intero importo con bonifico domiciliato
-
@chiripa nah. Mi toglieranno la limitazione prima o poi.
-
@mpt2020
Io ho chiuso il conto bwinho tenuto aperto GD e l'ho massacrato di surebet a sberle di 2 euro l'una, con un saldo di oltre 100 euro.
Ci ho tirato su un altro 10-20 euro solo per il gusto sadico di spennare il book.
Ora penso di essere limitato a 20 cent a puntata o qualcosa del genere.
-
@teddy79 ahah fatto bene! Io surebet non ne faccio perché confido di ripristinare la situazione (ma anche perchè non ho l'abbonamento sure diciamo ). Il mio dubbio è se facendo tante scommesse da 2 euro possa avere risvolti anche sui prelievi. E allora si che sarebbero problemi. In quel caso amen si procederà con la chiusura del conto e bonifico domiciliato. La tengo come ultima spiaggia.
-
@mpt2020 In genere puoi farle, quando si stancano ti limitano a zero. Questo è quello che si vede, sblocchi e prelievi un poco alla volta. Poi la certezza al 100% non c'è , dipende sempre dal "sentimento" del book. Personalmente ne ho fatte centinaia in questi 2 anni di limitazione...
-
@ibisco7 ottimo dai, mi cimenterò allora. Più che altro il periodo senza competizioni principali non mi aiuta. GD è molto sensibile sul tipo di competizione che si scommette?
-
@mpt2020 Se non gli piace che giochi su un certo evento non ti piazza la scommessa. Usa quote non troppo basse come filtro , 1.5 e vai di liscio. Magari se c'è la promo volta la carta becchi anche i bonus!
-
Buonasera, oggi mentre provavo a piazzare un scommessa sulla formula 1 dopo aver ricevuto il bonus del 20% di rimborso, non riuscendoci (avvviso di problema tecnico o connessione) ho contattato la chat per chiedere se cifossero problemi tecnici e mi hanno risposto che avevo il conto limitato a 2 euro. Sono iscritto su Bwin da poco più di un mese ed ho fatto solo 11giocate di cui 6 perdenti per un attivo di circa 50€ su 300€ giocati. C'è modo di chiedere spiegazioni e provare a fare riabilitare il profilo oppure per recuperare il versamento fatto oggi (200€ il più alto mai fatto) devo chiudere il conto? Grazie.
-
@lapalmabetting vendo che Bwin e GIoco Digitale stanno limitando a tutto spiano. Anche a me la scorsa settimana su entrambi e senza fare mai una surebet e giocando solo su campionati principali. Io su GD devo svincolare deposito di 340 euro (scorsa settimana erano quasi 500). L'unica cosa è farlo giocando a scommesse da 2 euro. Oppure chiudere il conto e farti fare il bonifico domiciliato. Oppure ancora c'è una guida su come ripulire il deposito con il casinò con conti limitati. Ma io preferisco la prima opzione.
-
@mpt2020 si ho letto la guida e il mio dubbio era se fosse conveniente contattare l'assistenza per chiedere delucidazioni e magari riabilitare il conto. A volte ho anche giocato qualche euro al casinò, bho?
Non saprei davvero dove ho destato sospetti. -
@lapalmabetting puoi chiedere ma non ti diranno nulla
-
@lapalmabetting BWIN è così, odia i ninja e capisce immediatamente che lo sei.
A volte è successo che riabilitano. Molto raramente però. -
Buona domenica ninja
stamattina ho scoperto di essere stata limitata su bwin dopo due settimane
ho scommesso solo sulla lega delle nazioni e sfortunatamente ho sempre vinto su bwin
ora ho circa 200€, di cui 160 prelevabili e 40 vincolati.
pensavo di prelevare i 160€ e seguire la guida che c'è in questo thread per ripulire tutto.
oppure è meglio provare a scommettere 20 volte i 40€?
grazie! -
Anche io limitato a 2 euro da un bel po', ho ancora 150 euro da ripulire da mesi, e mi continuano ad arrivare bonus deposito di 10-25 euro quasi ogni settimana....non ho fretta, i depositi me li ripulisco facendo contropuntate a botte di 2 euro, ma non gli lascio nulla
-
@Alenda-0 ha detto in Limitazione bwin:
Buona domenica ninja
stamattina ho scoperto di essere stata limitata su bwin dopo due settimane
ho scommesso solo sulla lega delle nazioni e sfortunatamente ho sempre vinto su bwin
ora ho circa 200€, di cui 160 prelevabili e 40 vincolati.
pensavo di prelevare i 160€ e seguire la guida che c'è in questo thread per ripulire tutto.
oppure è meglio provare a scommettere 20 volte i 40€?
grazie!Fai surebet da 2.00€, tanto una volta che hai la limitazione il book diventa inutile Fai tante piccole giocate solo in sure su qualunque campionato che a fine mese.... fanno. .
-
grazie dei suggerimenti
allora continuerò a fare piccole scommesse finché non mi limitano a zero
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet