[19 Ottobre] Bwin • scommetti in multipla sulle coppe Europee e ricevi 12€ bonus
-
@busyberto anche io stessa problematica e stessa dinamica !
-
@busyberto ha detto in [19 Ottobre] Bwin • scommetti in multipla sulle coppe Europee e ricevi 12€ bonus:
Ciao, ho fatto la prima multipla, ho ricevuto il bonus da 2 euro e l'ho rigiocato, tutto ok.
Poi ho fatto la seconda multipla qualificante, all'inzio sembrava andasse tutto bene, poi ho verificato di nuovo e ho visto che una scommessa della multipla è stata annullata. Motivo: "scommessa impostata in modo errato" (che non so cosa voglia dire)
Come mi devo regolare?Ho lo stesso tuo problema con la prima partita presa, da disputare la seconda domani, ma la terza c'è scritto annullata. Poi controllando mi sono reso conto di non aver incluso nemmeno una partita di Conference League, quindi sono tutte e 3 di Europa League. Non capisco se l'annullamento è per questo motivo, anche se mi sembra strano, e non so se devo piazzare un'altra multipla sempre che faccio in tempo.
-
@darkcloud io la seconda. Anche io le ho tutte e tre di Europa League, ma non credo c'entri niente. Tutt'al più non avrebbero erogato il bonus. Annullare una scommessa è un'altra cosa, credo.
-
Ho un dubbio... nella scommessa dei 20 euro qualificanti dice di mettere un evento dell'Europa League e uno della Conference League obbligatoriamente, il terzo può essere una partita a caso o deve riguardare per forza una delle 2 competizioni?
-
@zdefo no, basta la multipla della champions, la singola con il bonus e la multipla dell Europa league
-
@gianni-0 la terza deve essere sempre una delle due competizioni
-
Qualcuno mi saprebbe dire il perchè dell'annullamento della multipla da 20€?
-
@jonny87 grazie mille
-
Ho giocato e vinto il bonus di 2€ ma mi è ritornato come da sbloccare, è normale??
-
@matteo95x purtroppo no.
-
Sono in tempo a fare la seconda multipla? Io mi ritrovo il bonus da 2 euro e una superquota
-
@busyberto anche io la seconda ma ho due partite di europa league una di conference quindi non è quello il motivo, voi come vi comportate?
-
@palvit si, sei ancora in tempo per fare la seconda
-
@ninjass95 sei certo di aver rispettato la quota minima di 1,8? è anche possibile si sia trattato di un problema momentaneo se la partita si era conclusa da poco, ad ora riscontri lo stesso problema?
-
Ho piazzato la multipla sulla CL e mi ha subito validato le sfide e ho ricevuto i due bonus (2euro + superquota)
Ho piazzato quella di EL e Conference League, ma per il momento non ho ricevuto nulla.
So che c'è scritto che bisogna aspettare la refertazione, ma nel primo caso non è stato così.
E' successo anche a voi? -
@rossanese si, è normale
-
@stipularfox è la stessa partita che ha annullato a me.
-
Dopo aver fatto la prima multipla da 10 euro , risulta nella messaggistica interna un bonus da 2 euro, ora, ho giocato due euro e il sistema me li ha presi dal saldo reale. Rileggendo il messaggio relativo al bonus c'è scritto che bisogna chiederlo ma dove?
-
@fcardina è molto strano, quel bonus viene subito dato e accreditato nel saldo reale, in ogni caso se vedi tra i tuoi bonus il bonus da 2% con la barra allo 0%, è normale, si completerà solo a scommessa conclusa
-
Io ieri sera (19/10) mi sono iscritto e ho inserito la prima multpila per champions includendo a. madrid-Liverpool (in live) e Manchester United-Atalanta . Multipla ha perso al primo evento ma non ho ancora ricevuto il bonus da 2 euro o la superquota e vedo tutte le sfide ancora grigiate. Leggo che le scommesse devono essere refertate ma leggo anche che molti hanno ricevuto il bonus subito. Non è che mi hanno escluso per il live?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet