[19 Ottobre] Bwin • scommetti in multipla sulle coppe Europee e ricevi 12€ bonus
-
@anghelito con la prima multipla si completeranno contemporaneamente due sfide.
-
intanto ho piazzato la multipla CL, poi si vedrà
-
@freddie ah vabbè.. e ditelo (loro di bwin) che volete farla complicata!!!
-
Un po' intricato ma credo di aver capito tutto. Ho piazzato la prima multipla da 10 euro, ho ricevuto il bonus da 2 euro e l'ho subito giocato su una partita che ci sarà stasera. Ora posso già piazzare anche la multipla da 20 euro, non devo aspettare la refertazione della scommessa con il bonus da 2 euro, giusto?
-
@anghelito volevano farla complicata ma li abbiamo fregati
-
@nicomb sì esatto ma a questo punto dovrai inserire come primo evento della multipla una partita che si concluderà sicuramente dopo la partita su cui hai scommesso il bonus.
-
@freddie Sì, questo lo avevo capito, infatti la prima partita della seconda multipla ci sarà domani.
-
@nicomb ottimo, ho precisato per sicurezza e in modo tale che sia chiaro anche a chi dovesse leggere.
-
@enzino35 non sei l'unico. Hanno limitato con puntate a due euro anche me a,quegli infami. Neppure lo sapevo. Ho fatto il versamento di 30 euro per la promozione. Preparo la multipla, faccio per inserire la puntata e mi trovo la sorpresa.
La cosa che scoccia è che non avvertono mai quando limitano. Mandassero un email con scritto "ti abbiamo limitato", almeno uno sa come regolarsi.
-
È anomalo che non si trovi il tasto di iscrizione entrando nel banner della promo?
-
è normale che ci metta un po' a segnalare come completata l'ultima sfida ( e quindi anche a mandare il bonus)? per le prime due è stato immediato, ma non credo di aver sbagliato nulla
-
@gianluca si, è normale, per quella sfida probabilmente si dovrà attendere la conclusione della multipla, è generalmente strano che venga assegnato subito per le altre due sfide, visto che da termini i bonus dovrebbero arrivare solo a qualificante refertata
-
@enrieli27 ha detto in [19 Ottobre] Bwin • scommetti in multipla sulle coppe Europee e ricevi 12€ bonus:
È anomalo che non si trovi il tasto di iscrizione entrando nel banner della promo?
Risolto. Avevo già fatto ieri l'adesione ma non mi dava la promo attiva
-
ragazzi ma io trovo raiting bassissimi..sui 92/93..è normale?
-
@dakagi80 caspita non c'è un modo per saperlo prima di depositare?
-
mi è arrivato questo messaggio dopo aver giocato la prima multipla (champions league) e il bonus da €2. Posso sfruttarlo in qualche modo sulla seconda multipla (europa league e conf.league) ? Grazie
-
@flight76 di conference league anche meno..
-
@gladiatore79 purtroppo no, in se non è profittevole e dovendo fare per la seconda multipla una giocata intera da 20€ considerando che questa quota maggiorata è di massimo 10€ non puoi usarla neanche per quello
-
Per sbaglio ho giocato i 2 euro su una partita che inizia dopo la prima partita della multipla EL... cosa succede?
-
è normale che, cliccando sul tasto "iscriviti", non accada niente? Forse sono limitato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet