Eurobet - Bonus fino a 100€ sullo sport
-
Buongiorno a tutti, ho ricevuto questa offerta via mail da Eurobet. Conto che movimento poco, prima offerta di questo genere in tanti anni.
Secondo voi è affidabile o c’è il rischio che non mi venga dato l’eventuale bonus rimborso?
Chiedo questo visti i tanti problemi sulla benvenuto di questo book.
Mi sembra di capire che non ci siano quote minime per la prima puntata, ma solamente per il bonus.
Che ne pensate?
Grazie -
In teoria devi fare una rf 400/100 entro domenica e se vai a rimborso ricevi il bonus da rigiocare a quota minima 2 su match entro giovedi prossimo.
Aspetta i più esperti per i dettagli -
Amico, io ti consiglio di impostare il rimborso a 93 anziché 100, quindi una RF 400/93, aspettandomi un rating medio del 93% al momento di giocare l'eventuale rimborso
-
Grazie per le risposte, il mio unico dubbio è il comportamento di Eurobet. Nel senso che non faccia scherzi poi con il rimborso. Sto pensando di farla un po’ più bassa dei 400€ e vedere come va. Farò sapere se è andato tutto per il verso giusto
-
@aleg82 falla da 200, io la faccio sempre cosi, indipendentemente da come sei profilato, una scommessa da 400 può destare sospetti
-
Ma bisogna movimentare minimo 400 o posso fare una rf 100/25?
-
@agron caspita, mi sa che hai ragione, è specificato spesa minima di 400. Provo a chiedere delucidazioni ad assistenza, vediamo cosa rispondono. Se rispondono
-
@agron ma quindi bisogna movimentare 400€?
-
@massaro2 se hai ricevuto una promozione simile a quella di questa discussione, si, essendo il minimo da giocare 400€, per sfruttarla dovrai giocare obbligatoriamente in rf 400/100 sfruttandola quindi al massimo
-
@chomp96 @massaro2 io L’ ho fatta settimana scorsa, dopo aver chiesto delucidazioni all’assistenza.. però L ho fatta da 300/75. Puntata persa è bonus da 75 rimborsato corrrettamente.
Questa la loro risposta:Gentile cliente,
Ti informiamo che in termini e condizioni non viene specificato che si deve produrre un volume di gioco minimo a 400€:
Il bonus pari al 25% viene calcolato sull’eventuale saldo negativo tra la sommatoria delle vincite e la sommatoria degli importi puntati durante tutto il periodo promozionale; eventuali saldi positivi non daranno diritto ad alcun accredito di bonus. L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 100€.
Spero di essere stato d’aiuto
-
Salve le partite con saldo bonus possono conludersi anche dopo la scadenza del bonus?
-
@fantello91 si, basta solo piazzarle entro la sua scadenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet