Snai - problem solving
-
@roby77
Snai mi ha preso la scommessa modificando la quota senza che io avessi dato conferma. Ho scritto al CS e mi han fatto una bella risata in faccia...
-
dunque l'unico modo per equilibrare la perdita è puntare sull'exchange sull' X?
ho cercato su betflag.. non ce la partita, o io non la trovo.
Su betfair non ci son le quote..
-
@johnted è ancora presto, ora del 26 ci saranno quote e partita su entrambi
-
@johnted Vabbè, non hai risposto alla mia domanda ma immagino che tu abbia puntato la quantità di denaro che avresti dovuto con la quota originaria più alta.
Ti basta aprire il calcolatore, lo riempi con le tre quote reali a cui hai puntato e le puntate sugli altri due book e vedi quanto avresti dovuto puntare su Snai; quindi scommetti la differenza.
Se intanto la quota nel frattempo è ulteriormente cambiata, moltiplichi la puntata calcolata sopra per la vecchia quota e dividi per la nuova. -
@roby77
Mi son coperto puntando 50 cent sull X , su betfair.
Mi han detto tutti quanti che ormai il danno è fatto, e anche provando non riesco a trovare un nuovo valore di equilibrio che non solo mi faccia andare in pari, ma che mi faccia recuperare i 3 euro che vado a perdere su praticamente ciascuna delle giocate. Contando che meno di 2E non si possono puntare..
Tu come faresti?
-
io accetterei la perdita,3 euro non sono niente ci sono errori peggiori che possono capitare...
-
@johnted E' proprio errato il ragionamento, non puoi "recuperare" nulla, puoi solo bilanciarlo meglio possibile.
-
@roby77
al momento, con le quote e le giocate scritte nel primo post, ho aggiunto appunto 50 cent sull X, e le perdite sono di 3 euro su ogni esito.Si puo fare di meglio? o mi accontento?
-
@johnted Accontentarti di cosa? Ti ho spiegato come calcolare quanto dovevi scommettere.
-
@roby77
Nel senso, se non è possibile ridurre ulteriormente la perdita di 3 euro a cui sono ora, tanto vale fermarsi e pace....
-
@johnted Non ci capiamo; tu non ridotto alcuna perdita, hai bilanciato le scommesse in maniera diversa. Se meglio o peggio di prima non so, fai tu i calcoli e vedi.
-
@roby77
Alle quote attuali, non mi sembra possibile ridurre la perdita. Per lo meno, ora è bilanciata in tutti e 3 gli esiti, dove andrò a perdere circa 3 euro.
Per ridurla si tratta di andare a fare qualche euro con QUALSIASI esito esca, dunque una sure bet.. come ha scritto sopra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet