[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Inter/Juventus [22 - 24 Ottobre]
-
@freddie in ogni caso ho puntato ieri su un esito della partita in questione...ho fatto bene? ho puntato 50 euro in modalita rimborso..ovviamente deve ancora giocare ..
se perdo a questo punto mi arriverà direttamente il bonus -
@rossana la prima puntata andava fatta in modalità normale
-
accidenti! ma è un errore molto grave? in ogni caso ho puntato 50 euro.. quindi teoricamente se perdo mi arriva il bonus
-
Il bonus ti arriverà se giocherai altre 50€ in diretta
-
@rossana è un errore grave perchè non arriva nessun bonus se perdi la giocata prematch. Devi assolutamente correggere la bancata mettendo il calcolatore in modalità Normale e bancando ora la differenza
-
Allora ho puntato su under 2,5 a quota 2,30 e ho bancato 16 euro con responsabilita di 20,80 ...ora che faccio?
-
@rossana apri il calcolatore: https://www.ninjabet.it/calcolatore
inserisci l'importo che hai PUNTATO, la quota a cui hai puntato e la quota a cui hai bancato su betfair, e leggi quanto dovevi bancare in tutto.
Se il calcolatore ti dice che dovevi bancare 25€ in modalità Normale e tu he hai bancati solo 16, allora basterà bancarne altri 8 (la differenza) solo su betfair
-
quindi calcolatore in modalita normale....e per quanto riguarda il profit tracker come la registro?
-
@rossana a fine partita inserirai manualmente gli importi corretti nella fase di completamento.
-
comunque attualmente la quota banca è di 1,98...quindi devo comunque bancare la differenza che mi è venuta fuori dal calcolo?
-
@rossana sì, devi fare come ti è stato detto prima per forza.
-
Ok dal calcolo è venuto fuori che in modalita normale dovevo bancare 38,22...quindi ho tolto i 16 gia bancati e mi è venuto fuori 22,22 ...che arrotondato è 23
-
Quindi a questo punto avendo gia fatto quella qualificante devo solo aspettare ed eventualmente avere il bonus?
-
@rossana non ci siamo ancora. Forse non ti è chiaro come funziona questa promozione: tu devi fare due scommesse, una prematch e una live. Il bonus ti arriva SE e SOLO SE giochi e perdi quella live, in nessun altro caso ti arriverà il bonus.
Ti invitiamo nuovamente a leggere con molta attenzione la guida di questa offerta al seguente link: https://www.ninjabet.it/bet365-•-rimborso-50e-su-inter-juventus-2
-
ok, ho capito scusate ho fatto un po di confusione
-
@rossana in ogni caso non può essere che risulti 38,22€ da bancare in modalità Normale se hai puntato 50€, rivedi il calcolo. è sicuramente errato
-
Ho messo 50 euro in modalita normale ...quota punta che era 1,72 e quota banca che era 2,3 ...
-
@rossana ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Inter/Juventus [22 - 24 Ottobre]:
Allora ho puntato su under 2,5 a quota 2,30 e ho bancato 16 euro con responsabilita di 20,80 ...ora che faccio?
hai detto che hai puntato a quota 2,30, perchè ora dici di aver puntato a 1,72?
-
Quota punta 1,72 e quota BANCA 2,30
-
@rossana allora hai scelto in partenza un pessimo rating (orrendo in stile halloween). Purtroppo perderai un bel po' solo da questa qualificante (almeno è scesa la quota). L'importo preciso da bancare in più è 25.91€ a quota 1.98
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet