Aiuto Multipla
-
Buongiorno staff, scusatemi il disturbo,
ho schiacciato per bancare a Q 1.66, e nel esatto momento che ho bancato, mi ha abbinato quasi tutto l'importo a Q 1.65(perchè è apparsa quella nel preciso mnomento in cui stavo bancando penso)
fatto sta che mi ritrovo cosi
grazie mille signori, -
@toprichman va bene così, non dovrai fare altro
-
1 teoria scusami chomp, facendo così significa che in pratica "mi ha già sistemato lui tutti i conti nel senso che ha preso -Resp totale, e ha messo quel che poteva mettere di liquidità nella Q 1.65 ed il resto a 1.65, comunque come calcolo il guadagno che avrò sul multiodds scusami? rimane invariato quindi avrò come guadagno il guadagno che cè segnato ora sul multiodds?
-
@toprichman se vinci la bancata rimane invariato, se dovessi vincere la puntata guadagnerai qualche cent in più, potrai verificarlo con esattezza a scommessa conclusa
-
grazie mille davvero per l'aiuto che offrite ogni volta
grazie -
comuqnue scusami, adesso tengo 1.66 quota banca sul multiodds, si vinco anche questa su book, schiaccio il lucchetto sulla 2a partita come se avessi bancato tutto a 1.66? e poi banco quanto mi dice per la 3a partita scusami chomp cosi almeno o cosa fare per la partita domani, grazie mille
-
@toprichman si, sul multiodds lascia tutto così com'è, e se dovessi vincere sulla multipla e dover bancare la successiva prosegui come ti indicherà il multiodds
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet