[27 Ottobre] AdmiralYES • gioca 6 scommesse sulla Serie A e ricevi 100 Giri gratis
-
@nklos Leggi la guida, è tutto specificato. ^_^
-
Al terzo freespin becco i 3 libri, e durante i 10 freespin bonus ancora 3 libri e poi ancora 3 libri.. ne esco con 21€ dopo 130 freespin, non mi lamento ma poteva andare sicuramente meglio oer come si era messa all'inizio
-
Con i primi 50 free spin 25 € di fun bonus..con gli altri 100 free spin 1.80 € di real bonus.....
-
Io mi sono iscritto ieri, ho giocato solo adesso i 50 free spin, adesso non vedo i 100 di questa promo. Devo attendere un pò cosa devo fare?
-
RAGA GRAN BOTTA de Fattore C 4€ tondi tondi, gia giocato sul Napoli e speriammm
-
devo dire che come offerta e una vera c..... io ne sono uscito con un piu 7€ ( tot. € 21 ) perche ho giocato a una slot. con 40cent fortuna ...
-
ciao @Staff-NinjaBet come mai ieri ho giocato tutte le partite (anche con diversi importi) ed ho ricevuto solo 50 Giri gratuiti?
-
@dave8585 quei giri non sono riferiti a questa promozione bensì è un bonus (non sfruttabile) che si riceve alla registrazione, utilizzali e poi vedrai i 100 giri di questa ricorrente.
-
@freddie grazie non avevo visto! ora che ho vinto 8.95 € posso giocare 9 € di scommessa ?
-
@dave8585 se li hai vinti con i 100 giri sì certo, quota minima 1.50.
-
Vinti 10.60€ con i 100 giri + 10 giri bonus per aver beccato i 3 libri. Non male
-
Ho saldo prelevabile dovuto alle scommesse di ieri, saldo non prelevabile perchè dovuto al deposito non ancora scommesso, e il saldo Bonus Real ottenuto dai 100 giri. Se faccio una scommessa si prende prima il Bonus Real ottenuto dai 100 giri giusto?
-
@vito8468 sì se rispetterai la quota minima 1.50
-
Si può rigiocare il bonus sulle slot?
-
@gosh99 no, è un bonus scommesse.
-
Poteva andare meglio ma di questi tempi non si butta via nulla, 10 eurini li ho fatti.
-
Bho io vorrei capire qual è la possibilità di vincere 2.75€ con 100 giri da 0,10, bha
-
Questo post è eliminato! -
@xtremealex Io vorrei sapere qual è la probabilità di non riceverli e accusano l'indirizzo ip uguale..
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet