[27 Ottobre] AdmiralYES • gioca 6 scommesse sulla Serie A e ricevi 100 Giri gratis
-
Ho saldo prelevabile dovuto alle scommesse di ieri, saldo non prelevabile perchè dovuto al deposito non ancora scommesso, e il saldo Bonus Real ottenuto dai 100 giri. Se faccio una scommessa si prende prima il Bonus Real ottenuto dai 100 giri giusto?
-
@vito8468 sì se rispetterai la quota minima 1.50
-
Si può rigiocare il bonus sulle slot?
-
@gosh99 no, è un bonus scommesse.
-
Poteva andare meglio ma di questi tempi non si butta via nulla, 10 eurini li ho fatti.
-
Bho io vorrei capire qual è la possibilità di vincere 2.75€ con 100 giri da 0,10, bha
-
Questo post è eliminato! -
@xtremealex Io vorrei sapere qual è la probabilità di non riceverli e accusano l'indirizzo ip uguale..
-
Questo post è eliminato! -
non capisco perchè mi sono stati accreditati 50 free spins e non 100?
-
11.55 direi soddisfatta!!!
Per avere i free spins bisogna entrare nella slot. Inizialmente me ne comparivano 50, finiti quelli sono uscita e rientrata e mi hanno dato gli altri 50.In realtà quando sono rientrata la seconda volta me ne hanno accreditati 100 invece che altri 50. Leggo adesso che i primi 50 erano di una promo di benvenuto non sfruttabile. -
ho giocato i 50 free spins e ho vinto 1,80€ posso tranquillamente giocare i 100 spins "giusti" e lasciare il fun bonus li a morire, o devo per forza giocare il bonus e DOPO giocare i 100 spins?
-
Ho fatto 2,50 euro... almeno ho superato la perdita qualificante. Depresso, altro che soddisfatto...
-
Raga io non vedo i giri bonus... mi h fatto entrare con il mio saldo
-
@hypebeast15 il fun bonus su admiral è in un conto a parte
-
4,25 dai free spin.. wow, e ne ho vinti 1,5 solamente al 97esimo spin. Direi gran guadagno!! Nemmeno una birra..
-
Hanno visto che con le giocate della serie A ci hanno perso un sacco e dunque hanno dovuto coprirsi con i free spins ahah se giocavo veramente 10 euro a botte di 10 cent sicuro non facevo 2-3 euro..
-
@piedro12 su quella slot a volatilità estrema 2/3€ se non becchi il bonus son buoni, è quella con cui si rovinava la gente al bar
-
@axel198799 quindi posso anche lasciarlo li dove sta? senza toccarlo e bancare il mio bonus scommesse tranquillamente?
-
@caccione Con tutto il bonus 5.30...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet